GRANDE FRATELLO 12/ Ferdinando (eliminato) riceve una lettera da Angelica (video)

- La Redazione

La diciannovesima puntata del Grande Fratello 12, andata in onda ieri sera su Canale 5, ha visto l’eliminazione dal reality di Ferdinando, che ha anche ricevuto una lettera da Angelica

grandefratello11_ferdinandoR400
Ferdinando Giordano

La diciannovesima puntata del Grande Fratello 12, andata in onda ieri sera su Canale 5, ha visto l’eliminazione dal reality di Ferdinando Giordano, uno degli ex gieffini fatti rientrare nella casa più spiata d’Italia. I telespettatori gli hanno quindi preferito Valentina La Notte, Sabrina Mbarek e Kevin Cagnardi. Per Ferdinando non sono stati giorni facili quelli passati davanti alle telecamere. In diverse occasioni stare lì dentro le ha ricordato la sua ex fidanzata Angelica Livraghi, conosciuta proprio al Grande Fratello 11. I due non stanno insieme da qualche mese, ma ritornare sul “luogo del delitto” ha riportato alla sua mente i momenti più belli trascorsi con la sua ex, compreso il momento del primo bacio. Ai suoi coinquilini Ferdinando aveva poi spiegato di sentire proprio la presenza di Angelica, tanto da vederla quasi lì dentro.

Nella puntata di ieri sera, quindi, Angelica ha deciso di rispondere in qualche modo a questi accorati “appelli” di Ferdinando facendo pervenire una sua lettera. Come potete vedere nel video alla pagina successiva, Ferdinando ha potuto ascoltare la voce della sua ex (ma non vederla) che le ha promesso di rivedersi a parlare una volta uscito dalla casa. Questo- gli ha spiegato – è il tuo Grande Fratello e devi viverlo al 100%. Poi ci chiariremo, ma lontano dalle telecamere, perché la nostra storia è già stata troppo sul palcoscenico. Visibilmente commosso, Ferdinando ha poi spiegato ad Alessia di essere ancora innamorato di Angelica ed è poi ritornato tra i suoi compagni.

E i sentimenti sono protagonisti del “caso Vito”, che continua a essere al centro dei litigi tra Sabrina e Ilenia. Le due ragazze hanno molto discusso in settimana perché non riescono a sopportarsi e a causa dell’incapacità di Vito di decidere una volta per tutte come comportarsi tra la fidanzata e la migliore amica. Sabrina ha spiegato di essere gelosa di Ilenia, ma ha sostenuto di non riuscire a sostenere l’atteggiamento del ragazzo nei confronti della sua rivale perché spesso e volentieri è molto più affettuoso e dolce rispetto a come si comporta con lei. Tra l’altro Sabrina aveva manifestato la volontà di abbandonare il reality, ma, anche grazie all’intervento di sua madre, ha deciso di rimanere. Vito, da parte sua, in confessionale si è sfogato perché lui vorrebbe non dover scegliere tra Sabrina e Ilenia, ma riuscire a mantenere il rapporto che ha scelto di avere con entrambe. Continua alla pagina seguente con il video.

Clicca qui per guardare il video Mediaset della lettera di Angelica per Ferdinando

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori