Grande Fratello 12: nuova lite tra Vito e Sabrina e lui la “scarica”. Video

- La Redazione

Ancora tensioni nella Casa tra la concorrente tunisina e lo studente di Avetrana. E il GF regala ai ragazzi un momento di festa sul tema di Alice nel Paese delle Mervaglie. Il video

grandefratello12_vito-sabrinaR425
Sabrina e Vito nella Casa del GF 12

Grande Fratello 12 – video: lite tra Vito e Sabrina. Al Grande Fratello 12, che si chiuderà con la puntata finale il 1 aprile 2012, non si placano le tensioni tra Vito Mancini e Sabrina Mbarek, che hanno di nuovo avuto una forte lite, terminata con Vito che per l’ennesima volta scarica Sabrina. I due concorrenti sono in giardino, Sabrina rinfaccia a Vito di averle dato dell’infame: “Perché mi hai detto quella cosa? Che ti ho fatto?”. Vito è esausto dalla situazione ed è stanco di litigare,  così cerca in tutti i modi di evitare il discorso ma la bella tunisina incalza fino a quando lui sbotta: “Ti ho dato dell’infame perché hai detto che i miei gesti gentili e carini sono solo per stare meglio con la mia coscienza!”. Sabrina si sente colpita dalle parole di Vito e cerca di giustificare le sue affermazioni spiegando che si era pronunciata in quei termini in un momento di rabbia ma il pugliese non accetta le spiegazioni e cerca di chiudere velocemente il discorso: “Se pensi certe cose, io ti consiglio di starmi lontano! Che altro c’è da dire? Nulla, basta, finiamola qui!”. Sabrina, sconsolata allora se ne va in terrazza mentre il ragazzo rientra in salone. Al termine del confronto, Sabrina torna alle prove del balletto, lasciando Vito solo e pensieroso a fumare una sigaretta. Poco dopo lo raggiungerà Armando, che accendendosi una sigaretta gli domanderà cos’abbia. Vito risponderà di non avere nulla, ma il siciliano, avendo visto dall’interno i due discutere, intuendo che non è il momento per chiedere di più, si siederà nei pressi silenzioso. Sia Ilenia, che Armando e Gaia, infatti, si sono ripromessi di non interessarsi più della situazione dei due innamorati all’interno della casa, per via di alcune discussioni in cui sono stati tirati in ballo contro volontà.

Ma nella Casa si respira aria di “magia” e di sogno: il Grande Fratello 12 ha messo in piedi una festa a tema “fiabesco”. La favola portata in scena è “Alice nel paese delle meraviglie”. E ogni concorrente, all’interno di questo party, reciterà un ruolo. Armando pare già aver scelto il personaggio del cappellaio matto. Patrick, già vestito per metà, ha scelto di essere un principe. Alice sarà invece impersonata da Gaia. Continua alla pagina seguente con il video della lite.

Clicca qui per guardare il video Mediaset con la lite tra Vito e Sabrina nella Casa del Grande Fratello 12

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori