GRETA GIULIA MASTROIANNI (EX) FIDANZATA GIANMARIA ANTINOLFI/ “Non ha tradito solo me”

- Stella Dibenedetto

Greta Giulia Mastroianni è la fidanzata di Gianmaria Antinolfi: l’imprenditore, però, al Grande Fratello Vip, si dichiara a Sophie Codegoni.

Greta fidanzata Antinolfi GF Vip 640x300
Greta, fidanzata Gianmaria Antinolfi (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Alfonso Signorini offre un’anticipazione delle dichiarazioni di Greta Giulia Mastroianni al magazine Chi sulla storia d’amore vissuta con Gianmaria Antinolfi. “Se Gianmaria mi potesse sentire non farebbe quello che sta facendo. Stanno venendo a meno i suoi valori, ha tradito me, SE stesso e i suoi valori. Soleil ha potere su di lui. Ma noi saremmo stati ancora insieme se non fosse entrato nella casa del Grande Fratello. Non lo riconosco più. E’ una persona che si fa condizionare dagli altri”. Gianmaria Antinolfi non risponde alla sua ormai ex fidanzata Greta Giulia Mastroianni, ma sull’argomento interviene Soleil Sorge, interpellata da Signorini: “Ho sempre trovato incoerente la sua storia esaltata con Greta, sia la facilità con cui l’ha lasciata andare per Sophie”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Greta Giulia Mastroianni tornerà nella casa del Grande Fratello VIP?

Greta Giulia Mastroianni tornerà nella casa del Grande Fratello Vip 2021 per un nuovo confronto con Gianmaria Antinolfi? Nella scorsa puntata, interpellato da Alfonso Signorini, Gianmaria si è lasciato andare dichiarando il proprio interesse per Sophie Codegoni e chiudendo indirettamente la storia con Greta Mastroianni. Quest’ultima che è già entrata nella casa di Cinecittà dopo le prime settimane scontrandosi con Soleil Sorge, non ha ancora commentato la scelta dell’imprenditore che pare abbia deciso di chiudere definitivamente la loro storia.

Fino a pochi giorni fa, Gianmaria ha dichiarato il proprio amore per Greta immaginando un futuro con lei. L’avvicinamento a Sophie Codegoni ha fatto sorgere nuovi dubbi in Gianmaria che ha preso le distanze da Greta dichiarandosi apertamente all’ex tronista di Uomini e Donne.

Gianmaria Antinolfi torna da Greta Giulia Mastroianni dopo il no di Sophie Codegoni?

Gianmaria Antinolfi non molla Sophie Codegoni e la notte precedente alla puntata del Grande Fratello Vip 2021 ha parlato a cuore aperto. “Per me sei una persona bellissima, ho una forte attrazione nei tuoi confronti. Ho provato e provo ancora ad evitarti in tutti i modi ma non ci riesco, ti cerco ovunque con gli occhi”, sono state le parole dell’imprenditore.

Sophie, però, continua ad avere tanti dubbi e, soprattutto, a non fidarsi. “Penso che tu abbia l’innamoramento precoce, non ti si riesce a stare dietro. Hai mille casini e a me non interessano queste cose. Di te non mi fido, ho anche iniziato a pensare che tu stia cercando disperatamente una storia qui dentro”, è stata la risposta di Sophie. Di fronte ai dubbi della Codegoni, Gianmaria tornerà sui suoi passi chiedendo una nuova possibilità a Greta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA