GIANMARIA ANTINOLFI LASCIA GRETA MASTROIANNI PER SOPHIE/ “Non è più nel mio cuore”

- Adriana Lavecchia

Gianmaria Antinolfi e Greta Mastroianni, è già finita. Lui si dichiara a Sophie Codegoni: “Mi piaci tu, lei non è più nel mio cuore”. Ma l’ex tronista di Uomini e Donne…

Gianmaria Antinolfi GF Vip 6 640x300
Gianmaria Antinolfi (Foto per gentile concessione dell'Ufficio Stampa Endemol Shine Italy)

Gianmaria Antinolfi ammette di essere interessato a Sophie Codegoni. Il Grande Fratello Vip 2021 ha trasmesso, infatti, una clip in cui il giovane dice alla coinquilina: «Mi piaci». Glielo ha ripetuto più volte, promettendole di dimostrarle che non solo quel che le ha detto è vero, ma di avere una personalità. «Io sono ancora spiazzata. Sono tanto confusa e gliel’ho detto, perché è partita come una cosa puramente fisica e lui non mi piaceva mentalmente per tante sue indecisioni», la reazione dell’ex tronista di Uomini e Donne al termine della clip. «Ieri sera mi ha promesso che dimostrerà di avere carattere, quindi non bastano queste parole», ha aggiunto Sophie. Inevitabilmente il pensiero è andato a Greta Mastroianni, fidanzata di Gianmaria: «Quando ho detto quelle cose Greta nel mio cuore non c’era più», ha tagliato corto il giovane quando è stato interpellato da Alfonso Signorini. (agg. di Silvana Palazzo)

Gianmaria Antinolfi e Greta Mastroianni al capolinea?

Non c’è pace per Gianmaria Antinolfi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, il ragazzo da qualche puntata è al centro dei gossip sia per quanto riguarda la sua vita sentimentale in bilico tra la sua fidanzata fuori dalla casa Greta Mastroianni e il suo avvicinamento a Sophie Codegoni, sia per le accuse rivolte agli autori del programma in merito alla sua clip di presentazione in cui ha confessato ai suoi coinquilini di aver detto cose che non avrebbe voluto dire. Greta è intervenuta con una clip mandata in onda durante la puntata di venerdì per mettere in guardia il ragazzo in merito al suo comportamento all’interno della casa.

Sophie dal canto suo ha affermato di non voler intraprendere una relazione con un uomo che ha il piede in due scarpe e per scongiurare ogni tipo di gossip futuro ha apertamente dichiarato di non provare alcuna attrazione per Gianmaria e che il loro flirt è stato solo un gioco. Gianmaria sembra non aver apprezzato le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne e per stupirla ha deciso di depilarsi il petto, dopo che lei gli ha confessato di non amare particolarmente gli uomini pelosi.

Gianmaria Antinolfi l’eterno indeciso tra due donne

Il dibattito in merito a Gianmaria Antinolfi ha coinvolto anche il pubblico del Grande Fratello Vip che in rete si chiede cosa farà l’imprenditore per uscire dal triangolo in cui si è immischiato, e soprattutto se, Greta, dopo tutto quello che ha dovuto vedere dall’esterno della casa, avrà ancora voglia di restare con Gianmaria.

Anche gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip hanno voluto esprimere la loro opinione al ragazzo, Aldo Montano e Manila Nazzaro l’hanno redarguito sottolineando la poca chiarezza che il ragazzo ha avuto con entrambe le ragazze. Gianmaria, come definito da Sophie, è un eterno indeciso e questa sua caratteristica potrebbe portarlo di qui a poco, a perdere entrambe le ragazze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA