GREY’S ANATOMY 16/ Anticipazioni 20 e 13 aprile: DeLuca alle prese con un adolescente

- Hedda Hopper

Grey’s Anatomy 16, Anticipazioni puntate 20 e 13 aprile: DeLuca se la vede con un giovane adolescente che rischia la vita, ma nessuno sembra credergli.

justin chambers greys anatomy 640x300.jpeg

Grey’s Anatomy 16 tornerà in onda tra una settimana, quando il calendario ci dirà lunedì 20 aprile 2020. La puntata sarà trasmessa su FoxLife ancora una volta in lingua originale con i sottotitoli in italiano, questo perché l’emergenza Coronavirus ha fermato la sessione di doppiaggio. L’episodio si intitola “Give a Little Bit” e al momento non ha una traduzione in italiano ed è la quartultima della stagione numero 16. Nell’episodio in questione tra i protagonisti ci sarà DeLuca che si troverà a dover affrontare un paziente adolescente. Il suo sospetto è che stia rischiando la vita, cercherà Bailey di riflettere e aiutarlo ad affrontare questo caso. Dall’altra parte troveremo anche Meredith che è capo di una giornata dedicata alla chirurgia. La risposta del suo paziente la porterà a lottare con lui per superare i problemi che questo sta affrontando. (agg. di Matteo Fantozzi)

SI RIPARTE DA AMELIA

Grey’s Anatomy 16 torna in onda oggi, lunedì 13 aprile, nonostante la Pasquetta su FoxLife, con il suo episodio numero 17 ancora una volta in lingua originale e con i sottotitoli. La trama riprenderà proprio da dove l’avevamo lasciata ormai due settimane visto che lunedì scorso il medical drama si è incentrato su Karev e la verità sulla sua uscita di scena. Adesso i protagonisti dovranno ripartire dal suo addio ma, soprattutto, dalle questioni rimaste in sospeso come la gravidanza di Amelia. Il neurochirurgo, sorella dell’amato Derek ha saputo ritagliarsi un importante posto nella serie in questi anni e mai come in questa stagione i fan avranno avuto il loro bel da fare per seguir. In particolare, Amelia in questi nuovi episodi riceverà l’inaspettata visita del suo ex compagno pronto a riconquistarla mettendo da parte anche i dubbi sulla paternità del bambino che porta in grembo ma a quel punto ecco arrivare la verità su quelli che sono i risultati del test del DNA.

LE DECISIONI DI DELUCA E WEBBER IN GREY’S ANATOMY 16

Dall’altro lato, il nuovo episodio di Grey’s Anatomy 16 si focalizza anche su Andrew DeLuca pronto ad iniziare un percorso di psicoterapia che potrebbe portarlo finalmente a risolvere la questione della ferita alle mani e, quindi, tornare in corsia per quanto possibile. Il suo futuro è sicuramente legato anche quello di Meredith visto che il giovane specializzando non riesce ancora a dimenticare quello che la dottoressa le ha detto continuando a ribadire il fatto che è pronto a chiudere con lei per sempre, cosa farà Meredith per evitarlo? Sullo sfondo rimane la decisione di Richard Webber  di lasciare l’ospedale mettendo in crisi la Bailey e i suoi pupilli, cosa succederà al mitico dottore?

© RIPRODUZIONE RISERVATA