Guanto di sfida prof Amici 24 Serale: ecco perchè i professori si esibiranno uno ad uno per la competizione. Chi ha vinto nella prima puntata
Finalmente è finita l’attesa per il Serale di Amici 24, che andrà in onda a partire dalle 21.20 di sabato 22 marzo 2025. Tutti gli allievi che hanno ricevuto la maglia oro possono ora dare il meglio per arrivare a vincere il talent di Maria De Filippi. Sono in 15 e verranno divisi in tre squadre, giudicati da una giuria d’eccezione: Elena D’Amario, Cristiano Malgioglio e Amadeus, finalmente confermato per il terzo anno di seguito. Tra le novità di quest’anno spunta il guanto di sfida dei professori.
Si tratta di uno dei momenti più attesi del programma di Canale 5, ma che cos’è? Secondo le anticipazioni, è una vera e propria sfida tra i professori di Amici 24: potrà esibirsi un solo professore per squadra in una tematica a scelta. Per questa prima puntata è stato scelto il tema “icona femminile”, e si sono esibite Anna Pettinelli, Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini, le quali hanno vestito i panni di tre grandi dive che hanno a che fare con la musica, rispettivamente Lady Gaga, Marilyn Monroe e Jennifer Lopez.
Guanto di sfida prof Amici 24 Serale: ecco chi vince nella prima puntata
Secondo le anticipazioni del Serale di Amici 24 a vincere il guanto di sfida tra i professori sarà Lorella Cuccarini, che si sarà dimostrata la migliore delle tre squadre nei panni di Marilyn Monroe. Ma perchè si può esibire solo un professore per squadra? La motivazione sembra essere relativa alle tempistiche della puntata: se si esibissero tutti i professori toglierebbero spazio ai concorrenti in gara. Si tratta quindi di un plus che Amici 24 ha inserito per far divertire il pubblico, che ben presto vedrà la sfida tra gli altri coach nei panni di personaggi del mondo dello spettacolo. Pronti a godervi la scena?