Guenda Goria, il fidanzato Mirko si opera alle corde vocali/ “Non parlerà per un po’”

- Anna Montesano

Guenda Goria scrive un post, annunciando che il fidanzato Mirko Gancitano è in ospedale e deve sottoporsi ad un’operazione

guenda goria mirko gancitano min 640x300
Foto Instagram

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Guenda Goria e Mirko Gancitano che si trovano però ad affrontare un momento difficile. È proprio la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta a rivelare che il suo fidanzato deve sottoporsi ad un’operazione alle corde vocali a causa della quale non potrà parlare per un po’. Con un lungo post pubblicato su Instagram, accompagnato da uno scatto che vede Mirko a letto, in ospedale, prima dell’operazione, Guenda gli comunica tutto il suo amore e lo incoraggia.

“Forza amore mio! Siamo insieme anche in questa battaglia. – esordisce Guenda nel suo post – Oggi ti operi alla corde vocali. Cominciamo insieme il gioco del silenzio! L’alfabeto muto lo abbiamo ripassato. Non potrai parlare per un po’, quindi, mi impegnerò ad ascoltare i tuoi sguardi e i tuoi silenzi. La vita ci accomuna anche in questo: finita la mia convalescenza, comincia la tua.”, ha ricordato l’ex gieffina.

Guenda Goria e la dedica al fidanzato Mirko: “Sono fiera di noi”

Mentre Mirko si prepara all’operazione, Guenda Goria fa sapere di essere in sala d’aspetto, in attesa di notizie. “Un settembre decisamente impegnativo! – sottolinea dunque – Non volevi affrontare questo intervento perché non ami gli aghi ma sei stato super coraggioso!” Conclude, dunque, dicendosi fiera di lui e di ciò che stanno costruendo insieme: “Siamo due ragazzi umili che si impegnano per costruire progetti e creare cose belle. Sono fiera di noi. E come diceva il Maestro Battiato: “avrò cura di te!” Sei entrato nel mio cuore e sei famiglia. E per me famiglia e amore sono i pilastri della felicità.”



© RIPRODUZIONE RISERVATA