Guenda Goria: “Mirko? La nostra storia a rischio durante La Pupa e il Secchione”/ “Prova importante ma…”

- Elisa Porcelluzzi

Guenda Goria ammette che durante La Pupa e il Secchione Show lei e Mirko Gancitano hanno messo a dura la prova il loro rapporto.

Guenda Goria e Mirko Gancitano 640x300 Guenda Goria e Mirko Gancitano (Foto: web)

Mirko Gancitano e Guenda Goria: “Abbiamo rischiato…”

Dopo aver partecipato al La Pupa e Secchione Show, Mirko Gancitano è diventato uno degli inviati di “Camper”, il programma di Rai 1 condotto da Tinto e Roberta Morise tutti i giorni a partire dalle 12.00. Durante il programma condotto da Barbara D’Urso, il fidanzato di Guenda Goria ha fatto coppia prima con Mila Suarez (ex compagna dell’amico Alex Belli) e poi con Asia Valenti, con cui si è classificato al quarto posto.

Mentre era all’interno del reality le tentazioni non sono mancate, come ha confessato Guenda Goria al settimanale Nuovo Tv: “Abbiamo rischiato, ma è stata una prova importante che abbiamo superato”. Lo scorso dicembre Guenda Goria e Mirko Gancitano si sono scambiati le promesse di nozze a Santo Domingo e ora stanno organizzando il matrimonio.

Mirko Gancitano e Guenda Goria: la malattia e il desiderio di un figlio

Guenda Goria e Mirko Gancitano convoleranno a nozze tra settembre e ottobre, la data ufficiale non è stata ancora svelata. A Pomeriggio 5 la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ha ufficializzato i nomi dei testimoni: Delia Duran e Alex Belli, di cui il fidanzato è testimone. Nel salotto di Barbara d’Urso, Guenda ha inoltre confidato di aver acquistato insieme al futuro marito una casa a Sharm el-Sheik, in Egitto, dove si sono incontrati la prima volta.

I due futuri sposi non hanno mai nascosto di voler allargare presto la famiglia, nonostante i problemi di salute di Guenda che soffre di endometriosi: “Nonostante la mia malattia crea un po’ di infertilità in più rispetto alle altre ragazze io spero di diventare mamma presto”, ha confessato a Oggi è un altro giorno.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie