Guendalina Cappellano, figlia Rosanna Fratello/ “La cosa più bella della mia vita”

- Stella Dibenedetto

Guendalina Cappellano è la figlia di Rosanna Fratello: le dediche social tra madre e figlia legate da un rapporto speciale.

rosanna fratello uno weekend 640x300
Rosanna Fratello

Rosanna Fratello, artista, moglie, mamma e nonna, è tra gli ospiti della puntata di Oggi è un altro giorno, in onda oggi. Insieme a Serena Bortone, Rosanna Fratello è pronta a ripercorrere tutte le tappe non solo della sua carriera, ma anche della sua vita privata. Accanto al successo professionale, Rosanna Fratello, ha costruito una splendida famiglia con il marito Giuseppe Cappellano mettendo al mondo la figlia Guendalina che l’ha resa nonna di due splendidi nipotini. Tra i tanti successi ottenuti, Rosanna Fratello considera la nascita della figlia Guendalina il regalo più bello che la vita potesse farle.

In occasione del compleanno della figlia, lo scorso anno, la Fratello, su Instagram, le ha dedicato un dolce messaggio: “Lei è il mare. Lei è il sole. Lei è la luna le stelle l’amore. Lei è la cosa più bella della mia vita mia figlia. Buon compleanno grande amore”.

Guendalina Cappellano, figlia Rosanna Fratello: un amore incondizionato

Tra Rosanna Fratello e la figlia Guendalina Cappellano c’è un amore forte e incondizionato. Pur essendo entrambe molto riservate, si lasciano andare a dichiarazioni pubbliche in occasione di alcune ricorrenze. Anche Guendalina, infatti, lo scorso marzo, per il compleanno di Rosanna Fratello, ha pubblicato una foto della madre definendola “la miglior mamma di sempre”.

Un legame unico quello tra madre e figlia di cui, sicuramente, l’artista parlerà oggi nel corso della lunga intervista che rilascerà ai microfoni di Serena Bortone ripercorrendo le tappe più importanti della sua vita.



© RIPRODUZIONE RISERVATA