HANDE ERÇEL, CHI È LA FIDANZATA DI KEREM BÜRSIN/ “È bellissima, una donna fantastica”

- Rossella Pastore

Chi è Hande Erçel la fidanzata di Kerem Bürsin. I due hanno cercato di nascondere il loro legame, ma alla fine sono usciti allo scoperto.

Kerem Bürsin in compagnia di Hande Erçel
Kerem Bürsin in compagnia di Hande Erçel

“Penso che sia la prima volta in assoluto che vedo queste scene” ammette Kerem Bürsin a Verissimo di fronte alle immagini della sua storia d’amore con Hande Erçel. L’attore racconta allora com’è nata la loro storia d’amore: “Dopo un po’ è scoccata la scintilla, eravamo davvero ottimi amici all’inizio. Eravamo su un set professionale, la cosa più importante per noi era il rispetto per il lavoro. Quindi siamo diventati ottimi amici e penso che questo sia fondamentale. – così ha continuato – Ovviamente è una bellissima donna ma è anche una persona a cui ho iniziato a tenere molto, la vedevo tutti i giorni sul set ed era la mia partner. Ho iniziato a fare difficoltà a pensarla solo come un’amica: è bellissima, fuori e dentro.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Chi è Hande Erçel, fidanzata Kerem Bürsin

Hande Erçel è l’attrice turca fidanzata con Kerem Bürsin. Tra le altre cose che condividono, infatti, c’è proprio la passione per la recitazione, che mettono a frutto soprattutto in televisione, con la serie tv Love is in the Air. Hande e Kerem si sono fatti conoscere a partire dai loro ruoli in questa serie, ma – prima ancora di presentarsi al grande pubblico – si sono conosciuti tra loro e hanno subito instaurato una bella amicizia.

Inevitabile che la stima e l’affetto che nutrivano l’uno nei confronti dell’altra non si tramutasse in qualcosa di più: “La scintilla tra noi è scoccata dopo un po’. All’inizio eravamo amici e rispettavamo il nostro lavoro sul set. Ma stavamo insieme tutti i giorni, per tante ore di seguito e a un certo punto è diventato difficile vederla solo come un’amica: è bellissima ed è una persona eccezionale“.

Kerem Bürsin parla del suo rapporto con Hande Ercel: “Non volevo nascondermi…”

In un primo momento, Kerem e Hande hanno preferito non rendere pubblica la loro relazione. Ma poi hanno cambiato idea: “Se nascondi qualcosa non stai vivendo totalmente. Io invece voglio poter vivere liberamente la mia vita con la persona che ho scelto”.

Hande è nata in Turchia nel 1993 e nel suo paese si è distinta fin da giovanissima partecipando a diversi concorsi di bellezza. È sorella della designer e attrice Gamze Erçel e ha frequentato il corso di Arti tradizionali turche presso l’Università di Belle arti di Mimar-Sinan. Non si hanno molti dettagli circa la sua vita con Kerem, che ha iniziato a frequentare nel dicembre 2020. In questo mese, almeno, i due hanno deciso di rendere nota la loro relazione, un amore nato sul set caratterizzato da una grossa complicità su tutti i livelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA