YOUTUBE MOBILE/ Video – Lanciata la nuova versione di Youtube. Sostituirà la tv tradizionale

- La Redazione

Youtube ha lanciato l’aggiornamento della propria versione mobile. La nuova versione mobile di youtube nasce con l’intento di sostituirsi alla tv tradizionale.

mobileyoutubeR375

Youtube ha lanciato l’aggiornamento della propria versione mobile. La nuova versione mobile di youtube nasce con l’intento di sostituirsi alla tv tradizionale.

Youtube ha lanciato l’aggiornamento della propria versione mobile. Disponibile, al momento solo per smartphone Apple iOS e Android, migliora decisamente tutte quelle caratteristiche che fino ad oggi, dal 2007 (quando youtube lanciò la sua prima versione mobile con m.youtube.com) avevano lasciato insoddisfatti gli utenti. Ora la versione mobile di Youtube è stata dotata delle prestazioni standard di quella per pc o dispositivi più sofisticati, come i suggerimenti nella query di ricerca, le opzioni per realizzare una playlist, i preferiti e la possibilità di votare.

Pensato appositamente per gli smartphone a schermo touchscreen, l’interfaccia è resa molto più intuitiva e reattiva grazie a HTML 5, consente di accedere anche alla modalità "HQ – High Quality". Pare che l’obiettivo dell’aggiornamento della versione mobile di Youtube sia quello di predisporre i propri utenti ad all’utilizzo dell’annunciata Google Tv. La versione mobile di Youtube disporrà di un servizio di playlist automatico, che selezionerà automaticamente i contenuti riproducendoli in maniera continua. L’utente potrà fare una specie di zapping grazie alle frecce direzionali.

 

 

Leggi anche: YOUTUBE WIRED/ Video – 10 consigli 2.0 per vacanze al top: dall’app per fare la valigia, a quella per parlare una lingua sconosciuta

 

Leggi anche: NEXUS ONE/ Esce in Italia il cellulare di Google che fa tutto con la voce

 

 

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON IL VIDEO DI YOUTUBE DELL’AGGIORNAMENTO DELLLA SUA VERSIONE MOBILE
 

GUARDA IL VIDEO 

 

 

 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie