Vodafone, offerta per gli ex clienti con un carico di Giga/ Primo mese gratis e 50 Gb a 6.99 euro

Vodafone ha deciso di lanciare una nuova offerta per gli ex clienti, provando a convincerli a tornare con una vagonata di Giga.

26.12.2018 - Matteo Fantozzi
Vodafone, offerta per gli ex clienti con un carico di Giga

Vodafone ha deciso di lanciare una nuova offerta per gli ex clienti, provando a convincerli a tornare con una vagonata di Giga. Il primo mese sarà gratis e poi ci sarà la possibilità di usufruire di 50 Gb a 6.99 euro ogni trenta giorni. L’offerta si chiama “winback” e durerà fino alla fine dell’anno, riservata appunto a tutti gli ex clienti di Vodafone. Questi verranno ricontattati direttamente al telefono e se troveranno l’accordo riceveranno direttamente a casa la nuova Sim con la possibilità di usufruire il mese del ritorno in maniera totalmente gratuita. Non è chiaro al momento quali siano i requisiti precisi per andare ad usufruire proprio dell’offerta, con la sensazione che saranno presi di mira i nuovi clienti degli operatori virtuali Kena e soprattutto Iliad. Ovviamente tra questi vanno esclusi gli abbonati a Ho.Mobile che ricordiamo essere di fatto una compagnia low-cost che appartiene allo stesso gruppo proprio di Vodafone. Non è stato chiarito al momento se l’offerta sarà riservata anche a chi è passato ad altri operatori come Wind, Tim e PosteMobile, anche se probabilmente saranno richiamati anche loro.

Vodafone, offerta per gli ex clienti con un carico di Giga: altre proposte dopo le feste

Il periodo delle feste di Natale porta Vodafone a lanciare il Winback, un’offerta riservata ad ex clienti dell’operatore per convincerli a tornare. Alla fine delle festività però saranno attive anche altre offerte, magari riservate anche a chi non è mai stato Vodafone o a chi deciderà di attivare una nuova scheda con un conseguente nuovo musico. Di certo le feste di Natale hanno portato le compagnie di telefonia mobile a provare ad allargare il loro pacchetto di clienti. L’offerta winback avrà un termine e propone 50 Giga al mese al costo modesto di 6.99 euro con i primi trenta giorni gratuiti. Non sappiamo al momento se per tornare a Vodafone ci saranno i soliti costi di attivazione, ma l’offerta non dovrebbe avere un termine con il prezzo che non dovrebbe poi aumentare magari dopo lo scadere di dodici mesi. Di certo l’offerta ha fatto molto discutere ed è probabile che anche gli altri operatori lanceranno delle campagne di winback.



© RIPRODUZIONE RISERVATA