TIM SENZA LIMITI SILVER/ Per la festa del papà, in arrivo l’offerta con Amazon

Passa a Tim e Senza Limiti Silver, assalto ai clienti Vodafone e Wind: 30gb al mese a 16 euro. Interessanti offerte da parte di Tim, che prova a “rubare” gli utenti della concorrenza

13.03.2018 - Davide Giancristofaro Alberti
offerta-Tim
Tim, accordo per 30 mila lavoratori

Tante le offerte dei vari operatori del mobile confezionate in questi giorni. Se per caso voleste fare un regalo diverso al vostro papà, per la festa che si terrà il prossimo 18 marzo, di domenica, potreste volare in un centro Tim, e festeggiare il vostro genitore con l’interessante pacchetto confezionato dall’ex Telecom. L’offerta si chiama Senza Limiti Silver, ed è realizzata in collaborazione con Amazon, visto che sarà acquistabile esclusivamente sul noto sito di e-commerce. Dei dettagli di questa nuova offerta Tim ve ne abbiamo già parlato nei paragrafi sottostanti, ma non vi abbiano elencato una piccola penale presente nel contratto: nel caso in cui non teneste attiva questa offerta per almeno 24 mesi, a quel punto vi saranno scalati dal credito, 34 euro, pari alla cifra necessaria per i costi di attivazione e per il primo canone mensile (compresi invece nel prezzo nel caso in cui continuaste ad usare Senza Limiti Silver). Inoltre i minuti non saranno illimitati, ma ci sarà una soglia mensile di 10mila. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

PASSA A TIM

Una super offerta quella confezionata da TIM in queste ore. L’operatore mobile italiano sta cercando di rubare clienti a Vodafone e Wind, i due grandi concorrenti, ed ha quindi pensato di offrire una proposta decisamente alettante. Si chiama “Passa a TIM”, e con l’opzione Super One sarà possibile ricevere più di 30 Giga al mese, con l’aggiunta di minuti illimitati, al prezzo di poco più di 15 euro. Nel dettaglio, se siete dei clienti di Vodafone o di Wind, si potrà appunto attivare questa nuova promozione Tim, tramite contatto telefonico, o eventualmente in negozio, per avere 32 Giga al mese, con l’aggiunta di chiamate illimitate verso tutti, al prezzo di circa 16 euro al mese. Sono previsti dei costi di attivazione, che variano dai 9 euro (se attivata con un operatore) a 12 euro. Inoltre, bisognerà aggiungere altri cinque euro, validi per la Sim ricaricabile, per una spesa totale che sfiora al massimo i 20 euro.

SENZA LIMITI SILVER

Attenzione, però, perché nell’attivazione è già presente la prima mensilità (quindi, i circa 16 euro di cui sopra), mentre dal mese successivo si rinnoverà di volta in volta. Si tratta senza dubbio di un’offerta molto interessante, rivolta in particolare a tutti coloro che fanno un largo uso di internet. In questi giorni c’è anche un’altra interessante offerta firmata Tim, leggasi “Senza limiti Silver”. Al costo di 12 euro al mese avrete minuti illimitati verso tutti, 12 gb di traffico dati in 4G, e, molto interessante, traffico dati illimitato con WhatsApp, Facebook Messenger e Snapchat (non è presente invece Instagram). Il costo di attivazione è di 25 euro, di cui 5 di Sim e 20 di credito, utilizzabile dal secondo rinnovo. Inoltre, se acquisterete la promozione su Amazon, vi verrà regalato il costo di attivazione, nonché il primo mese di offerta.

I commenti dei lettori