SAMSUNG GALAXY S10, TRE MODELLI/ C’è anche una grande sorpresa

Il Samsung Galaxy S10 crea dibattito sul web, visto che ormai si avvicina sempre di più la data di uscita. I rumor hanno iniziato a muoversi in maniera interessante

09.01.2019, agg. il 10.01.2019 alle 17:02 - Matteo Fantozzi
Samsung Galaxy S10

Arriva il Samsung Galaxy S10 e i siti che si occupano di hi-tech sono pieni di notizie interessanti. Il dispositivo mobile si presenterà con tre e proprio questo potrebbe rappresentare una sorpresa. Il modello economico, come già detto, non sarà il Lite ma l’E e sarà presentato già a fine febbraio. Questo sarà un’alternativa di assoluto valore e con un prezzo accessibile per tutti. Dalle immagini diffuse da Samsung continuano ad esserci dei dubbi legati al modo con il quale questo si sbloccherà, una soluzione che non avverrà tramite il touch sul retro, ma probabilmente con un tasto presentato sul fronte dello stesso. Nel modello economico questo però potrebbe non esserci nemmeno sul fronte e dunque presentare un’operativa per sbloccarlo direttamente sullo schermo con una combinazione di numeri o di movimenti. Di certo il nuovo dispositivo regalerà delle novità molto interessanti che potranno sbaragliare la concorrenza sul mercato. (agg. di Matteo Fantozzi)

Quanti rumor sul nuovo dispositivo della Samsung

Il Samsung Galaxy S10 crea dibattito sul web, visto che ormai si avvicina sempre di più la data di uscita. I rumor hanno iniziato a muoversi in maniera interessante e sono sempre più le curiosità del pubblico. Tra le novità c’è un’immagine che ci mostra come la fotocamera frontale sia posizionata all’interno di un foro praticato davanti allo schermo e che aumenta in maniera decisa il rapporto screen-to-body. Tra le curiosità inoltre c’è quella del modello economico che non porterà il suffisso Lite, ma E. Quest’ultima notizia è stata rilasciata da un fornitore, come riportato da TuttoAndroid.net, che ha testato alcune pellicole protettive. Queste non mostrano nessun segno per le impronte digitali che quindi potrebbero essere proposte sul fronte dello stesso dispositivo mobile. Al momento però non c’è sicurezza non solo sul metodo di sblocco, ma anche su tante altre specifiche tecniche e non solo.

Samsung Galaxy S10: info e caratteristiche

Ormai sono note alcune caratteristiche del Samsung Galaxy S10 di prossima uscita sui mercati di tutto il mondo. Lo smartphone avrà un processore Exynos 9820 e 6 GB di Ram. Saranno tre i modelli di Galaxy S10 lanciati tra cui quella base, una Plus e una più economica col suffisso E e non Lite. La memoria interna del nostro dispositivo sarà di ben 128 Gb con la possibilità di espanderla tramite una memoria esterna. La fotocamera presenterà un doppio sensore posteriore e uno singolo sul lato anteriore. Il display sarà da 6.1 pollici con una risoluzione Full HD+ e un rapporto di aspetto da 18:9. La batteria sarà importante da 3500 mAh. Al momento non sono ancora noti i costi che comunque dovrebbero essere adatti a uno smartphone di fascia medio-alta e non altissima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA