I Fratm di Pechino Express 2024 spiazzano Costantino Della Gherardesca, Artem commuove parlando della fidanzata Gioia D'Ambrosio: "È mia moglie"
Sta andando in onda la terza puntata di Pechino Express 2024 e la coppia vincitrice della prima tappa i Fratm, Antonio Orefice e Artem non solo hanno guadagnato l’immunità ma anche un soggiorno in completo relax tra una delle culture più antiche del Vietnam. E non è tutto perché entrambi hanno ricevuto dei graditi messaggio, il primo dalla sorella Aurora ed Artem dalla fidanzata Gioia: “Lei stata un angelo custude nel mio percorso, mi ha salvato la vita se sto qui oggi giorno è grazie a lei. Se sto cui è grazie a lei, perché lei ci credeva più di me e io a lei devo tutto.”
E a fine a puntata nel momento della proclamazione della coppia vincitrice e delle coppie a rischio eliminazioni, Artem dei Fratm di Pechino Express 2024 ha spiazzato tutti rivelando: “Mi sono emozionato quando ho sentito la voce di mia moglie.” “Sei sposato?” ha immediatamente chiesto sbalordito Costantino Della Gherardesca ma il giovane ha spiegato: “È un diamante viviamo insieme ed è come se fosse mia moglie.” Chi è Gioia D’Ambrosio la fidanzata di Artem? È una tiktoker seguita da 40mila follower. (Agg. di Liliana Morreale)
Pechino Express 2024, i Fratm sempre più agguerriti e pronti alla vittoria
Artem e Antonio Orefice, vale a dire I Fratm di Pechino Express 2024, non ci avevano convinto appieno nella prima puntata. Ma già nella seconda tappa, hanno dimostrato una certa inventiva per arrivare dritti all’obiettivo. Per cercare un passaggio, d’altra parte, nel reality itinerante di Sky vale tutto o quasi. Anche fingere uno svenimento, come hanno fatto i due concorrenti Fratm, Artem e Antonio Orefice. Una tecnica che qualcuno ha definito “spietata” e che ha indispettito diversi utenti.
Altri, comprensibilmente, l’hanno presa con ironia e goliardia, si tratta pur sempre di un gioco. Quel che è certo è che Artem e Antonio Orefice dovranno affinare la strategia da qui in avanti. La terza tappa si preannuncia ricca di difficoltà e al di là delle loro improvvisazioni teatrali occorrerà uno sforzo in più.
I Fratm, Antonio e Artem: la coppia pronta per la terza tappa di Pechino Express 2024, serve il salto di qualità per scongiurare l’eliminazione
Antonio e Artem, ovvero i mitici Fratm di Pechino Express 2024, sono la scommessa intrigante di Costantino Della Gherardesca. Uniti e compatti, ma ancora troppo acerbi per pensare di sorpassare le altre squadre da un punto di vista strategico. Nei momenti decisivi, la coppia diverte ma sembra andare in difficoltà. Un esempio? La settimana scorsa Artem è andato in panico dopo l’ennesimo passaggio negato e Antonio voleva mollare tutto, in un clima di tensione e nervosismo.
Alla fine i due ragazzi hanno trovato la quadra, con un po’ di fortuna e improvvisazione. E’ emerso soprattutto l’affetto tra i Fratm, ma ora che la terza puntata di Pechino Express 2024 è alle porte, occorre prepararsi al meglio, affilando le armi: se l’obiettivo è puntare dritti alla quarta tappa, Antonio e Artem devono superare loro stessi.
