IBLA ELIMINATA AD AMICI 2021/ Raffaele piange, lei “Ringrazio Rudy Zerbi”

- Hedda Hopper

Ibla si è salvata nel primo serale ma potrebbe non fare lo stesso in questo secondo dopo il guanto di sfida lanciato ad Enula. Sarà lei l'eliminata di Amici 2021 questa sera?

raffaele ibla amici 2021 min 640x300 Screenshot da video

È Ibla la prima allieva eliminata di questa seconda puntata del serale di Amici 2021. Prima dell’esito finale, Ibla ha l’occasione di esibirsi in due brani e sceglie i suoi due inediti: Libertad e Muevelo. Ovviamente non mancano le critiche di Rudy Zerbi che torna a sottolineare come il secondo brano citato sia uno ‘scopiazzamento’ di qualcosa che si allontana dal messaggio originale che la cantante ha presentato ad Amici quando proprio Zerbi ha insistito per assegnarle un banco nella scuola. Purtroppo questa sera la sua corsa alla vittoria del talent di Canale 5 si interrompe ma non quella al successo nel mondo della musica. Lasciando lo studio, Ibla ringrazia anche Rudy Zerbi “per avermi portata qui”, poi abbraccia l’amico Raffaele in lacrime. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ibla eliminata ad Amici 2021?

E alla fine sembra proprio che Ibla si ritroverà nella stessa situazione di una settimana fa ovvero davanti al rischio di dover uscire e di essere l’eliminata di Amici 2021. La cantante lo sapeva sin dall’inizio e spesso ne ha parlato con Raffaele, altro anello debole di queste squadre del serale, ma sembra proprio che quel momento sia più vicino del previsto. Le anticipazioni del secondo serale di Amici 2021 rivelano che sarà proprio Ibla la protagonista della prima manche e non solo perché finirà subito al ballottaggio ma anche perché dovrà cavarsela contro Enula in un guanto di sfida voluto proprio dalla bella ricciolina. I ragazzi della squadra Arisa-Cuccarini hanno deciso di prendere la palla al balzo e lanciare loro le sfide e così proprio Ibla ha deciso di chiudere una volta per tutte la questione del suo dualismo con la sua rivale sfidandola sicura di vincere: “Con un pezzo come Bocca di rosa che punta tutto sull’interpretazione la batto. Le sue compagne l’hanno invitata a scegliere un pezzo più movimento e così alla fine ha scelto Taki Taki con Martina e Rosa pronte a preparare una coreografia.

Ibla allo scontro con Enula ad Amici 2021 ma i giudici..

In effetti la scelta ha messo un po’ in crisi Enula ad Amici 2021 ma non l’ha fermata, anzi. Le anticipazioni del secondo serale di Amici 2021 rivelano che la cantante non solo batterà Ibla ma riuscirà a portare a casa i complimenti dei giudici che la trovano molto femminile non solo per la sua presenza scenica ma anche nel suo modo di cantare “si sente”. Alla fine della prima manche sarà Ibla quella a rischio e, poi, anche ad essere eliminata con buona pace della cantante che non si dirà d’accordo. Come andrà a finire per lei davanti ai giudici? Come accoglierà questa eliminazione?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie