Ida Platano bacia Marcello a Uomini e Donne/ La gaffe in albergo “Si è addormentato”
Ida Platano e Marcello sempre più vicini: arriva il primo bacio per i due di Uomini e Donne. Poi, però, in albergo arriva la gaffe…

Grandi novità arrivano sui protagonisti di Uomini e Donne grazie alle anticipazioni della nuova registrazione. Il vicolo delle news ci svela che una delle grandi protagoniste della registrazione tenutasi ieri, 31 agosto, è stata Ida Platano. Archiviata in modo definitivo la storia con Riccardo Guarnieri, la dama si è buttata a capofitto nelle nuove conoscenze.
A colpirla è stato un nuovo cavaliere, Marcello, con il quale ha dunque iniziato una conoscenza. Nell’ultimo incontro, i due hanno trascorso la serata insieme in albergo e qui è arrivato un bacio. Nonostante la Platano si sia detta molto felice di questo avvenimento, al contenpo ha svelato un retroscena accaduto poco dopo che l’ha lasciata tanto perplessa quanto delusa: l’uomo si è infatti addormentato.
Ida Platano e la gaffe di Marcello in albergo: “Si è addormentato”
“L’unica cosa che ha fatto rammaricare la donna è che mentre stavano parlando e lei gli stava accarezzando i capelli lui si è addormentato sul letto.” racconta, infatti, la fonte sull’ultima registrazione di Uomini e Donne. Marcello, però, ha cercato di giustificarsi, dichiarando che la cosa è capitata per la stanchezza accumulata tra viaggi e registrazioni del programma. Ha, quindi, negato che sia accaduto perché poco interessato a lei o alla situazione. Marcello ha anzi confermato di essere molto interessato a Ida e di voler anzi assolutamente continuare la conoscenza. Dichiarazioni fatte, come svela la fonte, quasi con le lacrime agli occhi. Insomma, la conoscenza tra Ida e Marcello continua.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Uomini e Donne
Ultime notizie
-
CNN: il direttore Chris Licht si è dimesso/ Fatale il suo orientamento centrista07.06.2023 alle 21:30