Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, tensioni e voci di crisi/ La replica:”C’è stata una discussione ma…”

- Jacopo D'Antuono

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez verso la rottura? Dalle voci di crisi al presunto tradimento di lui e alla lite: le parole dell'agente

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez 640x300 Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (Foto: web)

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez stanno ancora insieme? Dalle voci sul presunto tradimento alla lite….

Da alcune settimane a questa parte aleggiano timide voci di tensione e crisi sulla coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Con il passare dei giorni si è persino arrivati ad ipotizzare una clamorosa rottura, con le riviste di gossip e gli esperti di cronaca rosa che si sono subito mobilitati per saperne di più. Tutto in realtà parte da lontano, ovvero da quando Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno deciso di rimandare il loro matrimonio.

Già in quel momento il gossip era letteralmente esploso, con ipotesi di tradimento da parte Ignazio. A smentire questo scenario ci aveva pensato Alessandro Rosica, attendibile “investigatore social”. Aveva ammesso però che la coppia stava attraversando un momento molto difficile, al di là dei chiacchiericci sul presunto tradimento di lui. Più recentemente, invece, è intervenuto l’agente di Moser, facendo chiarezza in un passaggio sul Corriere della Sera.

Il manager di Ignazio Moser ammette: “Con Cecilia c’è stata una discussione, ma può capitare a tutti”. E poi…

“Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno avuto una discussione, come capita a tutti”, avrebbe confidato il manager del ragazzo. Quindi ha colto la palla al balzo per smentire nuovamente le voci di un tradimento e ha negato anche l’ipotesi secondo la quale Ignazio sarebbe stato cacciato di casa. Ad oggi, infatti, Ignazio e Cecilia continuano a vivere sotto lo stesso tetto.

Per quanto concerne invece le voci sull’anello di fidanzamento, che sarebbe sparito dalla mano della Rodriguez, l’agente di Moser ha fatto capire di non saperne nulla. La modella non l’avrebbe mai tolto davvero. È possibile però che se lo sia levato per qualche ora a causa di uno shooting pubblicitario e che i suoi fan su Instagram si siano allarmati inutilmente. Per ora, dunque, ogni rumors sembra rientrato.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie