IL PARADISO DELLE SIGNORE NON VA IN ONDA, PERCHÈ?/ La soap torna domani

- Elisa Porcelluzzi

Il Paradiso delle Signore non va in onda oggi, lunedì 18 gennaio 2021. La soap torna martedì: ecco le anticipazioni della nuova puntata. La soap torna domani

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore non va in onda con la Rai concentrata sulla crisi di Governo e che lascerà dunque spazio al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. I fan della soap opera però non devono disperare perché la serie tornerà protagonista domani al solito orario alle 15.55 dopo Oggi è un altro giorno. Il Paradiso delle Signore è una serie tv italiana del 2015 che ha visto nel cast diversi attori importanti. Al momento la serie è arrivata alla quinta stagione ed è vagamente ispirata al romanszo di Emile Zola, Al Paradiso delle Signore. Ricordiamo inoltre che lo scorso 12 ottobre è andata in onda la prima puntata della quinta stagione che sta ancora oggi andando avanti e che si dirama su 160 puntate. (agg. di Matteo Fantozzi)

Il Paradiso delle Signore non va in onda, perché?

Oggi, lunedì 18 gennaio, alle 15.55 su Rai 1 non andrà in onda il consueto appuntamento con la soap opera “Il paradiso delle signore”, liberamente ispirata al romanzo “Al paradiso delle signore” di Émile Zola. Dalle 12.00, infatti, Rai 1 seguirà l’intervento del premier Giuseppe Conte alla Camera dei Deputati e il successivo dibattito in merito all’attuale situazione politica italiana, dopo l’uscita dal Governo di Matteo Renzi. Saltano anche “È Sempre Mezzogiorno” con Antonella Clerici e “Oggi è un altro Giorno” di Serena Bortone. Confermato, invece, “La Vita in Diretta” con Alberto Matano che porterà in ritardo alle 17.50. “Il paradiso delle signore” tornerà domani, martedì 19 gennaio 2021, alle 15.55 su Rai 1. Vediamo le anticipazioni della prossima puntata della soap.

Il paradiso delle signore, anticipazioni puntata 19 gennaio 2021

Ne “Il paradiso delle signore” Agnese (Antonella Attili) è tornata dalla Sicilia con il marito Giuseppe Amato. Il suo ritorno sembra aver riportato la donna indietro nel tempo: Agnese decide di non andare più a lavorare al Paradiso delle Signore per compiacere l’autorità del marito. Salvatore Amato (Emanuel Caserio) si accorge del cambiamento della madre e inizia a ribellarsi alle imposizione del padre. Tra Rocco Amato (Giancarlo Commare) e Irene (Francesca Del Fa) sta nascendo una certa sintonia, ma il ritorno di Maria dalla Sicilia metterà in crisi il ragazzo. Gabriella Rossi (Ilaria Rossi) e Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini) hanno le prime incomprensioni, che mettono in crisi rischiano la stilista che. Inoltre Gabriella si ritrova vicino a Salvatore a causa di Agnese. Beatrice (Caterina Bertone) è decisa a non innamorarsi nuovamente di Vittorio (Alessandro Tersigni): i due decidono di lasciarsi il passato alle spalle e di pensare al futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA