Il patriarca 2, si farà?/ Anticipazioni, Amendola: “Pronti con la seconda stagione”

- Elisa Porcelluzzi

Il patriarca 2, si farà? Tutto pronto per il finale di stagione della fiction diretta e interpretata da Claudio Amendola: ci sarà una seconda stagione?

Il patriarca Mediaset 640x300 Claudio Amendola e Antonia Liskova nella fiction "Il patriarca"

Anticipazioni Il patriarca 2, si farà la seconda stagione?

Questa sera, venerdì 19 maggio 2023, su Canale 5 va in onda l’ultimo appuntamento con “Il patriarca”, la fiction diretta e interpretata da Claudio Amendola. A poche ora dal finale di stagione, cresce la curiosità su una possibile seconda stagione. Si farà? Ricordiamo che la fiction è il remake di “Vivir sin permiso”, serie spagnola ambientata a Galizia. La serie spagnola“Vivir sin permiso” è stata prodotta per Mediaset España e dura due stagioni di 13 e 10 episodi.

La seconda stagione de “Il patriarca” ci sarà? A dare quale segnale positivo in tal senso era stato Claudio Amendola, che si era dichiarato disponibile a proseguire nel ruolo di Nemo Bandera: “Poi, se “Il Patriarca” piace, siamo già pronti per partire con la seconda stagione in autunno”, aveva detto a Tv Sorrisi e Canzoni.

Il patriarca 2: le parole dello sceneggiatore Mizio Curcio

Mizio Curcio è uno degli sceneggiatori (insieme a Sandrone Dazieri e Paolo Marchesini) della fiction “Il patriarca”. “Lavorare con Claudio è stata un’esperienza formativa da tanti punti di vista. È uno stakanovista, che ci mette il cuore e la “pancia”… In tutti i sensi: alcune riunioni le abbiamo fatte nel suo ristorante, e capitava spesso che i clienti ascoltassero le nostre discussioni… Ecco, il suo ristorante era diventato una sorta di test marketing…’ alla vaccinara’!”, ha scherzato Curcio sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. Nella stessa intervista lo sceneggiatore ha confermato che ci sarà una seconda stagione de “Il patriarca”: “La seconda stagione è già stata scritta e che le riprese cominceranno a breve”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie