Il Segreto/ Anticipazioni puntata 18 settembre: è scontro tra Francisca e Fernando!

- Stella Dibenedetto

Il Segreto, anticipazioni puntata 17 e 18 settembre: Elsa al bivio, sposare o meno Alvaro. La decisione arriva mentre Isaac si avvicina alla verità

il segreto
Il Segreto

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 18 SETTEMBRE

Nuovo scontro al vertice in arrivo ne Il Segreto. La soap spagnola ha restituito ai fan Francisca Montenegro dopo mesi in panchina e presto toccherà alla matrona regalare nuovi scossoni agli abitanti di Puente Viejo e, soprattutto, uno ovvero Fernando. Se fino a qualche giorno fa i due erano d’accordo per mettere con le spalle al muro Roberto per allontanarlo da Maria, adesso saranno nuovamente uno contro l’altro. La matrona chiederà a Prudencio di controllare i conti della villa e sarà allora che scoprirà che il suo ex rivale avrà messo mano alle sue fortune in modo sbagliato. Forse Fernando ha portato via qualcosa a Donna Francisca? Il momento dello scontro arriverà tra oggi e domani quando la matrona affronterà Fernando intimandogli di lasciare Puente Viejo e la tenuta il più velocemente possibile. E’ arrivato davvero il momento dell’uscita di scena del giovane Mesia per la seconda volta? (Hedda Hopper)

SAUL VUOLE SAPERE LA VERITA’ SU JULIETA

Il Segreto è pronto a regalare al pubblico nuovi scossoni dopo quelli del prime time di ieri sera. La soap non è andata molto bene in termini di ascolti in una serata davvero complicata e i pochi spettatori fedelissimi rimasti incollati allo schermo ne hanno visto delle belle, ma cosa succederà adesso? Se la questione Antolina-Elsa non vi coinvolge abbastanza, sappiate che si tornerà a parlare di Julieta e Saul. La giovane sembra essersi ripresa ma il marito sa bene che c’è qualcosa che non torna e adesso esige la verità. Per arrivare al suo obiettivo ha pensato bene di convocare, fingendosi un altro, sia il sindaco che il parroco ad un appuntamento in cui poi chiederà loro di dire la verità. Cosa succederà a quel punto? Don Berengario, che ha sofferto per questo segreto, potrebbe finalmente dire la verità a Saul oppure terrà fede alla promessa fatta a Julieta? (Hedda Hopper)

ISAAC SULLA BUONA STRADA PER…

Dopo aver analizzato le anticipazioni della puntata serale di oggi 17 settembre, iniziamo a scoprire cosa accadrà domani nel nuovo appuntamento de Il Segreto. Continuano i problemi e le difficoltà per Elsa: la donna deve decidere se sposare o meno il medico che le ha inaspettatamente fatto la proposta. Alvaro e Antolina continuano ad ingannarla ma Elsa sembra essere arrivata ad una decisione che preferisce non svelare a nessuno. Chi è chiaramente sulla buona strada è invece Isaac: proprio lui ha capito che il dottore nasconde qualcosa e sta cercando di ingannare Elsa ed è determinato a scoprire di più. Intanto alla Casona, Francisca è felice perché Maria ha alla fine deciso di restare in Spagna. La matrona vuole liquidare Fernando e chiede a Prudencio di visionare la contabilità della tenuta. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 17 SETTEMBRE

Un grande giorno quello di oggi per i fan de Il Segreto. Oggi l’appuntamento con la soap raddoppia e torna anche in prima serata, appuntamento durante il quale non mancheranno sorprese. In particolare una grande parentesi darà dedicata a Julieta. La donna sta vivendo un periodo di forte crisi e continua, infatti, ad essere piuttosto distaccata nei confronti delle persone che le vogliono bene. Non solo, dunque, Saul viene colpito da questo distacco, ma anche tutti i suoi cari. Julieta, in questo periodo di crisi, avrà anche difficoltà a parlare con il sergente Cifuentes. Grande protagonista sarà però Elsa che, dopo la proposta di matrimonio ricevuta, dovrà far fronte a numerosi dubbi e questioni irrisolte. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 17 SETTEMBRE

Le macchinazioni di Antolina continuano ne Il Segreto. La soap spagnola continua a regalare novità importanti al pubblico che segue con ansia gli ultimi colpi di coda della cattiva del momento che ha intenzione di mettere Elsa con le spalle al muro una volta per tutti usando il nuovo dottore del paese. Chi ha seguito la soap sa bene che l’uomo non è quello che vuole fare credere a tutti e a questo si somma anche il fatto che Antolina ha scoperto il suo passato e adesso lo tiene in pugno. Anche nella puntata di oggi ne vedremo delle belle soprattutto perché la bella biondina premerà l’acceleratore mentre Isaac si dice sempre più convinto che Alvaro voglia ingannare Elsa e reagisce malissimo quando scoprirà che il dottore ha chiesto la mano alla sua ex. La tensione ormai sta salendo di ora in ora e presto lo scontro potrebbe portare a novità importanti e rivelazioni che lascerà Elsa senza parole e Antolina dalla parte della sconfitta della situazione. L’epilogo si avvicina…

IL SEGRETO: LE STAR DELLA PUNTATA DI OGGI

Il Segreto torna in onda in prima serata. La soap opera spagnola più famosa in Italia, oltre all’appuntamento pomeridiano delle 16.10, oggi, martedì 17 settembre, va in onda anche alle 21.30 su Rete 4 con una puntata assolutamente imperdibile subito prima della nuova puntata serale di Una vita. al centro del nuovo appuntamento ci saranno le pene del cuore di Elsa che, dopo aver ricevuto la proposta di fidanzamento di Alvaro, dovrà deciderlo se sposarlo o meno. Julieta, nel frattempo, sarà sempre più triste: riuscirà a ritrovare la gioia di vivere e il coraggio con cui ha sempre affrontato nella sua vita? Tra Isaac e Antolina, invece, il rapporto sarà sempre più in crisi mentre Donna Francisca non farà che tramare alle spalle di Maria riuscendo a raggiungere il suo obiettivo, ma cosa accadrà esattamente? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

ELSA ACCETTA LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI ALVARO

Pur continuando ad amare Isaac, Elsa è consapevole di dover voltare definitivamente pagina e cercare un uomo con cui costruirsi un futuro. L’uomo giusto potrebbe essere il dotto Alvaro che le ha chiesto di sposarlo e che continua a riferire ad Antolina tutto ciò che accade con Elsa. Quest’ultima, ancora indecisa sul da farsi, decide di prendersi del tempo, ma dopo aver coperto il significato dell’incisione sull’anello, decide di cancellare tutti i suoi dubbi e accettare la proposta di Alvaro. La più felice di tale decisione è sicuramente Antolina, convinta che il matrimonio di Elsa e Alvaro posa aiutare lei e Isaac a trovare un equlibrio per poter finalmente essere felici. Sarà davvero così?

MARIA RESTA A PUENTE VEJO

Il sergente è convinto che Carmelo e Don Berengario stiano nascondendo la verità sulla morte dei Molero. Il dottore, così, decide di chiedere una testimonianza a Julieta che, però, non solo non riesce a raccontare nulla, ma sta facendo muro allontanandosi da tutto. Nel frattempo, riceve un biglietto rivolto a lui e a Don Berengario da un mittete anonimo, chi sarà? Donna Francisca, infine, riesce a convincere Roberto a non partire dicendogli che Maria sarà davvero felice solo se resterà a Puente Vejo. Roberto, cosù. fa saltare la fuga mentre Maria, nonostante i dubbi e la paure, per la gioia della Montenegro e di Raimundo, decide di non tornare a Cuba, ma di restare a Puente Vejo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA