Il Segreto/ Anticipazioni 27 e 28 giugno: è guerra tra Elsa e Alvaro Fernandez

- Valentina Gambino

Il Segreto, anticipazioni del 27 e del 28 giugno 2019: la varicella continua a colpire, Alvaro viene chiamato ad affiancare Elsa ma è guerra tra i due

il segreto
Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto 28 giugno

Cosa accadrà nella prossima puntata de Il Segreto? L’appuntamento torna domani, 28 giugno 2019, alla solita ora e le anticipazioni ci svelano che sarà ancora Elsa grande protagonista. La donna sta aiutando gli infermieri alle prese con i malati di varicella e non passa inosservata a Zabaleta e agli occhi dei paesani. Il dottore e la stessa Elsa non rimangono soli a lungo: Zabaleta viene infatti affiancato dal nuovo arrivato, il dottor Alvaro Fernandez. Questi si trova quindi a lavorare a stretto contatto con Elsa all’ospedale da campo. Questa vicinanza causa però problemi alla Laguna, che non è ben vista dal medico, che l’accusa di essere un’assassina di bambini. Intanto Fernando riprende finalmente conoscenza e si dice felice di vedere al suo capezzale Maria che si prende cura di lui. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Anticipazioni Il Segreto 27 giugno

Situazione davvero complicata nella nuova puntata de Il Segreto. Le anticipazioni di oggi 27 giugno ci svelano che ormai la varicella si sta diffondendo e molti sono i colpiti. Elsa è però immune alla malattia e per questo decide di offrirsi volontaria per aiutare gli infermieri in assenza del dottor Zabaleta. La donna vuole assistere i malati ed essere d’aiuto, intanto in tanti cercano di fare il possibile procurando viveri, lenzuola e coperte. Sarà un aiuto determinante per i malati, intanto Fernando Mesia comincia decisamente a riprendersi. Alla villa il clima si rasserena, cosa resa possibile anche grazie ad Esperanza e Beltran che fanno sentire ringiovanita Donna Francisca. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Anticipazioni e trama Il Segreto 27 giugno

Cosa accadrà agli amici di Puente Viejo? Le anticipazioni de Il Segreto di oggi, giovedì 27 giugno ci parlano della varicella diffondersi velocemente. Elisa quindi, dopo aver visto il contagio, si propone volontariamente per assistere i malati vista la mancata presenza del dottor Zabaleta. Fernando frattanto, si riprende e a Villa Montenegro si festeggia per il salvataggio dei bambini di Maria. Julieta vuole rinviare il matrimonio per via dell’epidemia ma tutti le raccomandano di pensare solamente al suo bene e quello di Saul. Il piccolo focolaio di varicella si è lestamente tramutato in una vera epidemia. Il virus si dirama a macchia d’olio e tutti gli sventurati di Puente Viejo sperano di non venirne contagiati. Elsa a questo punto, si offre per curare coloro che sono già ammalati, vista l’assenza del medico del paese.

Il Segreto: la varicella si espande a macchia d’olio…

La Laguna è immune alla malattia, avendola presa quando era bambina. A Puente Viejo è tutta una corsa a procurarsi cibarie, coperte e lenzuola. In Paese, dopo giorni di serenità si è riversato il panico più totale. Le anticipazioni de Il Segreto, ci parlano anche di uno stato di serenità nella Villa di Donna Francisca Montenegro. nell’abitazione non sembra esserci alcuna paura di contrarre la terribile varicella. Probabilmente perché la gioia di riavere Beltran ed Esperanza a casa, sta superando ogni tipo di disagio, compresa la malattia. Fernando ha salvato i figli di Maria, rischiando la sua stessa vita e ora è in fase di netta ripresa. Le sue condizioni di salute risultano stabili mentre Francisca, per merito della presenza dei bambini in casa, sembra essere ringiovanita. Julieta viceversa, si sente in colpa nei confronti dei suoi amici che hanno preso la malattia e vorrebbe rinviare la sua cerimonia nuziale. Don Berengario e tutti provano a convincerla: deve pensare solo alla sua felicità! Cosa deciderà di fare? Per scoprirlo sintonizzatevi su Canale 5!

© RIPRODUZIONE RISERVATA