IL SEGRETO/ Anticipazioni puntata serale: la rivelazione di Fernando (8 giugno)

- Stella Dibenedetto

Il Segreto serale 8 giugno, ecco tutte le anticipazioni della puntata serale della soap spagnola: torna su Rete 4 con la decisione di Isaac su Elsa

il segreto
Il Segreto

Puntata ricca di avvenimenti quella de Il Segreto in onda questa sera su Rete 4. Abbiamo già anticipato che Severo vincerà la causa contro i Molero, garantendo così ai lagunari un risarcimento in denaro da parte del proprietario della miniera. Le anticipazioni però proseguono, svelandoci che Fernando tornerà in villa, prendendo di sorpresa sia Maria che Raimundo. I due avevano infatti molti dubbi in merito alle reali intenzioni di quest’ultimo che porta invece delle notizie abbastanza positive. Rivelerà infatti all’ex moglie e a suo nonno l’indirizzo del luogo in cui Emilia e Alfonso sono tenuti nascosti. Da qui l’inizio di una ricerca che porterà a risoluzioni inaspettate per il pubblico a casa. Insomma, una puntata imperdibile per i fan de Il Segreto! (Aggiornamento di Anna Montesano)

GROSSI GUAI PER I MOLERO

Dalle anticipazioni della puntata serale de Il Segreto di sabato 8 giugno 2019, scopriamo che ci saranno dei grossi grattacapi per i Molero. Severo si trova a vincere la causa contro la famiglia, ottenendo un risarcimento per i lagunari. I Molero, che ricordiamo essere i proprietari della miniera, saranno perciò costretti a sborsare un’ingente somma di denaro. Per il Santacruz arriva però una tegola: Saul Ortega finisce in carcere perché ha minacciato Lamberto, puntandogli la pistola datagli da Carmelo. Il tutto per difendere Julieta e la locanda. Un passo che gli diventa però fatale, visto che il figlio di Eustaquio utilizzerà questo fatto per farlo incriminare e prendersi così una rivincita. Come andrà a finire per l’Ortega? (Aggiornamento di Anna Montesano)

EMILIA E ALFONSO LIBERI?

Oggi pomeriggio dovrete fare a meno delle soap ma sembra proprio che questa sera avrete modo di recuperare visto che Il Segreto andrà in onda questa sera, in prima serata, su Rete 4 portando con sé anche una possibile verità su Emilia e Alfonso che presto potrebbero tornare liberi. Ma cosa succederà? A portare notizie sui due proprio alla loro bambina, Maria, e a Raimundo sarà Fernando che dopo aver fatto preoccupare i due per la sua assenza, oggi sarà in grado di dire la sua su quello che è successo. Fernando ritorna alla villa e comunica l’indirizzo del luogo in cui Emilia ed Alfonso sono tenuti sequestrati. Adesso bisognerà capire se questo li aiuterà a riportarli davvero indietro o se, alla fine, scopriremo qualcosa di terribile sui due. Cosa è successo ad Emilia e Alfonso, avranno modo di tornare finalmente liberi? (Hedda Hopper)

JULIETA E SAUL…

Sabato 8 giugno, in prima serata su Rete 4, torna l’appuntamento con le emozioni de Il Segreto. La soap opera spagnola non va in vacanza e si appresta a fare compagnia ai fans italiani per tutta l’estate. Nella puntata in onda questa sera, i protagonisti assoluti saranno da una parte Isaac e dall’altra Saul. I due giovani di Puente Vejo saranno chiamati a prendere decisioni drastiche che potrebbero cambiare per sempre il proprio destino. A spingerli verso scelte difficili sarà l’amore che, entrambi, provano per la donna che hanno accanto. Tuttavia, se il sacrificio di Saul sarà spinto dal grande sentimento che prova per Julieta, lo stesso sarà per Isaac? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

IL SEGRETO: ISAAC DICE ADDIO AD ELSA

Dopo aver sperato di poter vivere la sua storia d’amore con Elsa, dopo aver temuto di poterla perdere per sempre a causa dei problemi di salute, Isaac, nella puntata serale de Il Segreto, giunge ad una decisione. Il carpentiere di Puente Vejo, stanco della difficile situazione che, ormai vive da tempo, giunge ad una scelta: chiudere definitivamente con Elsa. Isaac, infatti, decide di fidarsi totalmente di Antolina e si abbandona tra le braccia della moglie a cui intende dedicare la propria vita. Durante l’assenza del marito, Antolina si sente male e il dottore, dopo averla visitata, si rende conto che la gravidanza presenta degli strani problemi.

SAUL INCRIMINATO, ANTICIPAZIONI IL SEGRETO

Saul, per difendere Julieta dall’aggressione di Lamberto, gli punta una pistola contro e viene incriminato. Severo, nel frattempo, vince la causa e i lagunari possono festeggiare avendo ottenuto un risarcimento dal proprietario della miniera. Fernando, invece, torna finalmente a casa. Maria e Raimundo, seriamente preoccupati per lui, tirano un sospiro di sollievo avendo temuto per la sua vita. Il figlio di Olmo, però, torna con l’indirizzo del luogo in cui Emilia ed Alfonso sono tenuti sequestrati. Riusciranno a salvarli?

© RIPRODUZIONE RISERVATA