Il Volo, chi sono fidanzate di Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone?/ Nozze in vista nel trio

- Raffaele Graziano Flore

Chi sono le fidanzate Il Volo? Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone: nozze in vista nel trio: il tenore bolognese si sposa. Gli altri due...

Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini Ignazio Boschetto con la fidanzata, Michelle Bertolini (Web)

CHI SONO LE FIDANZATE DEI RAGAZZI DEL TRIO DE IL VOLO?

Chi sono le fidanzate dei componenti del trio del Il Volo e cosa sappiamo di loro? Questa sera, in occasione della sesta puntata di “C’è Posta per Te”, Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone torneranno nello show condotto da Maria De Filippi (dove erano stati già protagonisti in passato) assieme ad Alessandro Siani: e, in attesa di scoprire in cosa consisterà la sorpresa che coinvolgerà il gruppo reduce da Sanremo 2024, tra tensioni interne e i rumors che si rincorrono da giorni a proposito di un possibile, e francamente clamoroso, scioglimento, possiamo accendere intanto i riflettori sulle vite amorose dei tre ragazzi e su come hanno conosciuto le loro rispettive compagne.

Nonostante un successo che da anni oramai ha travalicato i confini nazionali e che ha proiettato Il Volo davanti a platee molto vaste, è curioso notare come i tre componenti del trio siano da sempre molto riservati sulla loro vita privata anche dal punto di vista sentimentale, cosa inoltre molto rara in un sistema dello showbiz che praticamente porta ad accendere i riflettori su chiunque. Ad ogni modo, al momento Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone stanno vivendo situazioni differenti, tra storie d’amore da poco concluse, liaison che vanno avanti da tempo e, nel caso del primo, addirittura invece un matrimonio che potrebbe essere alle porte e che rappresenterebbe il primo grande passo compiuto da uno dei tre ragazzi, peraltro capaci di riscuotere notevole successo pure all’interno della loro fan base femminile.

FIDANZATE IL VOLO: BOSCHETTO VERSO LE NOZZE, GINOBLE E’ FIDANZATO MENTRE SOLO BARONE…

Partendo proprio da Ignazio Boschetto, dopo la fine della storia con Ana Paula Guedes (conosciuta soprattutto per via della sua partecipazione alla versione brasiliana di “Ballando con le Stelle”), il 29enne tenore bolognese ha trovato forse la donna della sua vita in Michelle Bertolini, sua futura moglie: ex tennista professionista e classe 1994 come lui ed eletta nel 2013 Miss Venezuela, oggi lavora come imprenditrice e la notizia delle loro prossime nozze è arrivata qualche settimana prima del ritorno de Il Volo sul palcoscenico di Sanremo. Tra le fidanzate de Il Volo, ma senza prospettive di fiori d’arancio almeno per adesso, c’è Eleonora Venturini Storaro impegnata conGianluca Ginoble. La 27enne capitolina è una aspirante stilista e impegnata anche con noti brand del mondo della moda. La ragazza è nota anche per essere la nipote del grande Vittorio, direttore della fotografia capace di vincere ben tre Premi Oscar.

Infine, ecco Piero Barone: stando almeno alle ultime indiscrezioni, il 30enne originario di Naro (Agrigento) sarebbe l’unico membro single del trio: il tenore siciliano, che negli ultimi tempi aveva liquidato le domande sulla propria situazione sentimentale ribadendo di volersi concentrare unicamente sulla propria carriera, in passato era stato molto chiaro sull’argomento. “L’amore è un tema particolare: molti hanno la fortuna di trovare l’anima gemella, io ancora no…” aveva candidamente ammesso Barone con un pizzico di nostalgia nel salotto di “Verissimo” a Silvia Toffanin, forse ripensando ad alcune storie del passato poi finite. Infatti il ragazzo era stato fidanzato con Valentina Allegri, figlia di Max, allenatore della Juventus, e poi con la 32enne Veronica Ruggeri, ultimo suo flirt stando almeno al settimanale ‘Chi’ e nota per essere una inviata del programma “Le Iene”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie