Ilaria Galassi su chi deve vincere il Grande Fratello e poi fa una rivelazione shock: ecco chi secondo lei è una coppia falsa.
Anche se ormai da diverso tempo non è più nella casa del Grande Fratello, Ilaria Galassi continua a far parlare di sè. L’ex concorrente è stata invitata a Non succederà più, trasmissione di Radio Radio e qui le sono state poste alcune domande su quanto sta succedendo attualmente nel reality di Canale 5. A Giada De Micheli ha spiegato di stare molto bene dopo aver abbandonato il programma per sua scelta e che il ritorno alla realtà è stato abbastanza difficile.
Una volta uscita dal programma ha dovuto aspettare due settimane per riprendere completamente la sua vita e rientrare nel “mood” di mamma, come ha detto lei stessa. Ilaria Galassi ha confessato di aver deciso di abbandonare perchè sentiva il bisogno di stare con i suoi figli e il suo compagno, e di essere arrivata al limite della sopportazione nello stare sempre davanti a microfoni e telecamere tutto il giorno. Non solo, l’ex gieffina ha anche ammesso che qualora sarebbe stata nella casa, sarebbe uscito il peggio di lei.
Ilaria Galassi parla di Helena e Javier: “Non so se è una coppia per stare al gioco o…”
Ma le confessioni di Ilaria Galassi non si sono fermate qui. L’ex inquilina, che pochi giorni fa era a pranzo con la mamma di Zeudi Di Palma, ha anche parlato delle coppie che popolano e hanno popolato la casa del Grande Fratello, facendo sapere che secondo lei Shaila e Lorenzo sono i più veri: “Si amano proprio“, spiega – il loro amore è burrascoso e passionale“. Li definisce entrambi come due prime donne ed egocentrici, ma lei crede in loro, svelando di voler molto bene a Shaila Gatta. Per quanto riguarda Helena e Javier, li definisce esteticamente molto belli da vedere, ma su di loro ha dei dubbi: “Non so se è una coppia per stare al gioco o se è una coppia che sarà una coppia“, conclude.
