Ilary Blasi svela l’ultimatum di Francesco Totti/ “Mi aveva chiesto di lasciare il lavoro e i social per…”

- Vincenzo Pennisi

Ilary Blasi rivela scottanti dettagli sulla fine del matrimonio con Totti: "Mi fece un ultimatum: smettere di lavorare, usare i social e uscire con Alessia"

Ilary Blasi Ilary Blasi

Ilary Blasi rivela uno scoppiettante retroscena sulla fine del matrimonio con Totti

Ilary Blasi si racconta a ruota libera nel docufilm lanciato oggi da Netflix, “Unica”. La conduttrice e moglie di Francesco Totti si è raccontata, svelando per la prima volta la sua versione dei fatti sulla fine del matrimonio con l’ex capitano della Roma. Come raccontato dalla Blasi nello speciale, nel 2022 hanno iniziato a circolare le voci di crisi tra Ilary Blasi e Totti, con l’ex calciatore che, dopo varie scoperte, avrebbe messo Ilary Blasi davanti a un importante ultimatum, come confessato dall’ex letterina. La Blasi avrebbe dovuto dire addio ad Alessia (sua amica e parrucchiera con la quale era uscita con un ragazzo conosciuto su Instagram), cambiare numero, cancellarsi dai social e lasciare anche il lavoro. Niente da fare, visto che la Blasi ha seccamente rifiutato.

Nel corso dello speciale Netflix Ilary Blasi ha anche ammesso di aver preso un caffè con l’aitante giovane in compagnia dell’amica Alessia. Caffè che i tre si sarebbero concessi a casa di lui, per tenersi lontani da occhi indiscreti e soprattutto dai paparazzi. Ma Ilary ha confessato, ricordando il periodo nero: “Io avevo i sensi di colpa perché continuava a ripetere che io avevo rovinato tutto, che io l’ho ucciso dentro e che lui è morto dentro per colpa mia, ‘l’hai voluto te e perché sei andata a prendere quel caffè’. Io mi sento effettivamente in colpa”.

Ilary Blasi e la crisi con Totti: la smentita debole finisce nel mirino

Sempre durante “Unica”, Ilary Blasi si è poi lasciata andare ad ulteriori confessioni sulla fine del ventennale legame con Francesco Totti. Il racconto di Ilary Blasi è tornato alle prime voci di storia con Noemi Bocchi. “Non potevo credere che la persona con cui avevo diviso vent’anni avesse fatto questo. Dovevo credere ai giornalisti o a mio marito?”, le parole di Ilary Blasi legate alle foto che ritraevano Noemi Bocchi a poche sedute di distanza da Francesco Totti allo stadio. “Lui mi ha detto ‘non so chi sia’.

Il settimanale Oggi, all’indomani della smentita di Francesco Totti sui social, notò come una crepa tra il Capitano e Ilary Blasi, oggi legata a Bastian Muller, fosse reale: “La crisi sembra partisse già da un po’ prima, sembra che lui abbia passato il compleanno da solo, a sua volta Ilary se ne è andata in giro con un suo amico e non con Totti. I due non si fanno più vivi sui social come in passato, ci sono tanti indizi – ha detto ancora Ilary -. E se è vero che tre indizi fanno una prova, qualcosa potrebbe davvero esserci”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie