Ilona Staller ha più volte raccontato della sua esperienza con il suo ex marito rivelando di non essere fidanzata al momento perché in attesa dell'uomo giusto
Ilona Staller, ora all’Isola dei famosi in coppia con Marco Melandri. Tempo fa la donna, ospite da Silvia Toffanin a Verissimo aveva fatto alcune dichiarazioni sul suo ex marito Jeff Koons con cui ha vissuto due anni e mezzo molto difficili per la donna che ha ammesso: “Facevo brillare lui, io mi sono annullata”.
Per Ilona Staller non è stata dura solo la convivenza con il suo ex marito, ma anche la battaglia per l’affidamento del loro figlio Ludwig confessando: “Dopo la nascita di Ludwig sono tornata in Italia con mio figlio. Lui ci ha raggiunto e poi è riuscito a portarmelo via e a tornare negli Stati Uniti” ammettendo come il procedimento legale sia stato molto turbolento: “Per i giudici americani non potevo essere una buona madre, ero vista malissimo per la mia professione”.
Ilona Staller è fidanzata?
Ilona Staller ha rivelato come durante la sua separazione con Jeff Koons abbia sofferto molto anche fisicamente: “E’ stato un periodo terrificante, ho sofferto di anoressia e bulimia. Le persone non mi riconoscevano ma ho reagito per me e mio figlio”.
La donna, durante la sua intervista a Verissimo ha anche ammesso di non essere al momento fidanzata: “Sono single. Sto cercando un uomo leale e soprattutto che mi rispetti”. L’esperienza all’isola non sembra aiutare la donna che è in coppia con Marco Melandri che ha chiesto alla ragazza di insegnarli alcuni trucchi del suo mestiere, però: “Solo teoria, nessuna pratica. Sono fidanzato. Non lo fossi stato avrei accettato anche la pratica”.