EMANUELE RAUCO ci parla di Forte Forte Forte, il nuovo talent show di Rai 1 in cui Raffaella Carrà, Asia Argento, Joaquin Cortès e Philipp Plein cercano il miglior entertainer emergente

Questa nuova puntata di In media res, la rubrica settimanale dedicata a tv e social media, è dedicata a Forte forte forte, il nuovo talent show di Rai 1 in cui Raffaella Carrà, Asia Argento, Joaquin Cortès e Philipp Plein devono trovare il miglior entertainer emergente in Italia. Un’idea originale, più o meno, della stessa Carrà con Sergio Japino, volta a cercare una figura dello spettacolo in grado di presentare, cantare, ballare, recitare e intrattenere allo stesso tempo, forgiando il talento spontaneo dei concorrenti con gli insegnamenti di vari coach; e nel frattempo, dare a Carrà la possibilità di sfogare il protagonismo che in The Voice deve tenere a bada. Come sarà andato stando ai risultati di ascolto e ai giudizi degli spettatori e dei critici? E quali sono i pregi e i difetti dello show? Scopritelo nel video di Emanuele Rauco.



Leggi anche

Asia Argento a Verissimo: "L'amore è in letargo, non mi interessa nessuno"/ "Mio padre è un toro"Simone Bozzelli, chi è il compagno di Asia Argento: "C'è tanto amore"/ "Dire che stiamo insieme è troppo"