INCENDIO LIVORNO, A FUOCO CAPANNONE INDUSTRIALE GHIOMELLI/ Video, paurosa nube nera

- Dario D'Angelo

Incendio a Livorno. Ghiomelli, a fuoco capannone industriale: vigili del fuoco sul posto, ma il forte vento complica le operazioni di spegnimento. Video.

incendio livorno 2020 facebook 640x300 Incendio Livorno, foto da Facebook

Livorno, grosso incendio in un capannone industriale e nube di fumo nero sulla città toscana. Stando a quanto riportato dal portale locale gonews.it, le fiamme sarebbero divampate all’interno di un magazzino di materiali e attrezzature da giardino e per la casa, il Ghiomelli Garden in via Firenze. Il rogo si è sviluppato dunque nella zona nord di Livorno. I vigili del fuoco del comando di Livorno si sono subito portati sul luogo dell’incendio con l’intento di sedare le fiamme. A prestargli supporto saranno presto i colleghi provenienti dai comandi di Pisa, Massa, Lucca e Prato, attualmente in viaggio con autobotti. Un dispiegamento di forze imponente ma necessario vista la portata dell’incendio che ha investito il magazzino livornese. Venire a capo del rogo non sarà facile anche in ragione del forte vento che tira in questo momento sulla zona.

INCENDIO LIVORNO, A FUOCO CAPANNONE INDUSTRIALE

Serviranno le prossime ore per capire se il grande incendio che ha interessato un capannone industriale in quel di Livorno sia o meno di natura dolosa. Tantissimi i video e le foto che in questi minuti stanno facendo capolino sui social: d’altronde è davvero impressionante la nube di fumo nero levatasi dal magazzino avvolto dalle fiamme, visibile anche a diversi km di distanza. In un primo momento si era diffuso l’allarme per il fatto che il fuoco raggiungesse anche il distributore di GPL. Stando a quanto appreso finora, però, il pronto intervento dei vigili del fuoco avrebbe avuto come merito quello di riuscire a circoscrivere le fiamme. Sul posto, per seguire le operazioni di spegnimento dell’incendio, si è portato anche il sindaco di Livorno, Luca Salvetti. Clicca qui per il video dell’incendio ripreso in diretta dalla pagina Facebook de L’osservatore di Livorno.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cronaca

Ultime notizie