Incendio nello studio di Agorà: programma sospeso/ Luisella Costamagna: “A lunedì”

- Stella Dibenedetto

Incendio nello studio di Agorà scatenato da un corto circuito: programma sospeso. Luisella Costamagna tornerà in onda lunedì 16 novembre.

luisella costamagna min 640x300 Luisella Costamagna - Foto Instagram

Un problema tecnico ha impedito la messa in onda dell’ultima puntata settimanale di Agorà, il programma in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 10. Secondo quanto riportato da La Stampa, il problema tecnico sarebbe dovuto ad un incendio che si sarebbe diffuso all’interno dello studio da dove la trasmissione viene trasmessa quotidianamente. A scatenaera l’incendio sarebbe stato un cortocircuito. Fortunatamente, l’incendio non ha provocato danni e le fiamme sono state domate. Il fumo, tuttavia, ha impedito la normale messa in onda del programma che non è andato in onda per il dispiacere del pubblico di Raitre che ha un appuntamento fisso con la trasmissione mattutina condotta da Luisella Costamagna che tornerà regolarmente in onda lunedì 16 novembre.

AGORA’ SOSPESO, L’ANNUNCIO DI LUISELLA COSTAMAGNA

Ad annunciare la sospensione temporanea di Agorà è stata la padrona di casa Luisella Costamagna che, tutti i giorni, fa compagnia al pubblico di Raitre conducendo in diretta il programma dallo studio sito all’interno della palazzina B della Rai di Saxa Rubra. “Per un problema tecnico purtroppo Agorà questa mattina non riesce ad andare in onda. Ma noi ci rivediamo lunedì, sempre alle 8, sempre su Rai 3, conto su di voi”, ha annunciato sui social la Costamagna spiegando il motivo della mancata messa in onda della trasmissione. “Nulla di grave e nessuno si è fatto male“, ha poi spiegato all’Agi Elsa Di Gati, vicedirettrice di Rai 3 e responsabile di Agorà. L’appuntamento, dunque, è per lunedì 16 novembre, alle 8 su Raitre e tra gli argomenti ci saranno sicuramente gli aggiornamenti sulla pandemia.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie