Incidente Nathalie Caldonazzo, violento scontro in moto nel 2018: "Perso l'uso del ginocchio e avuto problemi al GF Vip", come sta oggi?
Incidente Nathalie Caldonazzo, violento scontro in moto nel 2018: cos’è successo? “Perso l’uso del ginocchio”
Ospite della puntata di oggi de La volta buona, lunedì 28 aprile 2025, è Nathalie Caldonazzo. La showgirl è pronta a raccontarsi a 360° sulla sua vita privata e professionale, sugli incontri importanti che hanno cambiato il corso del suo destino, dall’amore per la figlia Mia fino a svelare se ha un compagno in questo momento. Tuttavia nella vita di Nathalie Caldonazzo non sono mancati ostacoli gravi ed anche un brutto incidente che poteva costarle la vita. Scendendo nel dettaglio, infatti, l’incidente Nathalie Caldonazzo è avvenuto nel 2018 ma alcuni segni sono rimasti permanenti e visibili ancora oggi.
Dell’incidente Nathalie Caldonazzo ha parlato in una lunga intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni. Ha spiegato che quel brutto giorno del 2018 stava percorrendo il Lungotevere Oberdan in moto quando una macchina improvvisamente ha fatto un’inversione a ‘U’ prendendola in pieno. “Portata in ospedale sono stata sei ore in sala operatoria per l’operazione al ginocchio che era, ed è ancora, fuori uso. Sono rimasta ferma per sei mesi.” L’incidente poteva costarle molto più caro, con il rischio di finire per sempre in carrozzina. Non ha perso l’uso delle gambe ma l’incidente ha avuto un impatto devastante sulla sua carriera.
Nathalie Caldonazzo come sta oggi dopo l’incidente: “Avuto problemi anche al GF Vip e perso collaborazioni”
L’incidente Nathalie Caldonazzo ha avuto importanti ripercussioni sulla sua vita privata e professionale. A causa della grave frattura al ginocchio è diventata claudicante, ed infatti le hanno riconosciuto una percentuale importante di invalidità. Ed inoltre, per colpa dell’infortunio permanente non può più fare musical, nè correre nè essere testimonial di costumi da bagno o vestiti corti perché ha una fascia ben visibile sul ginocchio. Sempre durante l’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato che ha avuto problemi anche durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip: “Signorini mi diceva di muovermi velocemente di qui e di là. Io gli rispondevo che zoppicavo.”
