Infortunio Mkhitaryan/ Ultime notizie, tegola Roma: salta la sfida con la Juventus?

- Carmine Massimo Balsamo

Infortunio Mkhitaryan, l’esterno armeno si ferma: lesione al retto femorale della coscia sinistra, salta Roma-Juventus? Le ultime news.

Infortunio Mkhitaryan
Infortunio Mkhitaryan (LaPresse)

Infortunio Mkhitaryan, brutte notizie per la Roma di Paulo Fonseca. Il fantasista armeno ha riportato un nuovo problema muscolare, accusato già nel corso della sfida giocata domenica sera contro il Torino: parliamo di un fastidio alla coscia sinistra, confermato dal bollettino medico del club giallorosso. L’ex Arsenal e Manchester United ha riportato una lesione al retto femorale della coscia sinistra. Non si tratta, dunque, della coscia già precedentemente infortunata. Le condizioni del numero 77 saranno monitorate nel corso dei prossimi giorni. A serio rischio la sua presenza nel big match contro la Juventus di Maurizio Sarri, in programma domenica 12 gennaio alle ore 20.45. Attese novità a stretto giro di posta, ma da Trigoria filtra pessimismo: molto probabilmente Fonseca dovrà fare a meno del suo esterno di Yerevan…

INFORTUNIO MKHITARYAN, TEGOLA PER LA ROMA

Difficoltà a trovare continuità per Henrikh Mkhitaryan, arrivato in estate in prestito dall’Arsenal: l’esterno ha raccolto 11 presenze tra Serie A ed Europa League, collezionando tre reti ed un assist. Si tratta del secondo muscolare della stagione per lui e difficilmente lo staff tecnico giallorosso tenterà di forzare i tempi per il suo rientro. Ma Fonseca può comunque sorridere, per un calciatore infortunato eccone un altro che torna a disposizione: parliamo di Bryan Cristante, che è tornato ad allenarsi in parte con il gruppo dopo quasi tre mesi fermo ai box. L’ex Atalanta è reduce dal distacco del tendine dell’adduttore destro e il rientro a pieno ritmo è atteso per la fine del mese di gennaio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA