INGA LINDSTROM NUOVI AMORI, CANALE 5/ Ecco perché piace questa saga

- Matteo Fantozzi

Inga Lindstrom nuovi amori in onda su Canale 5 oggi, 30 giugno, alle 16.30. Nel cast Fredrik Wagner e Marita Breuer. Ecco perché piace questa saga

inga lindstrom nuovi amori 2019 film
Inga Lindstrom nuovi amori

Inga Lindstrom nuovi amori, come tutti i film della serie d’amore Inga Lindstrom, riesce a trovare l’appoggio di una grande fetta di pubblico, in Germania e in Italia sono particolarmente apprezzati per la leggerezza dei temi trattati e la piacevole sorpresa finale. Cristine Sadlo, in arte Rosamunde Pilcher, si trova spesso a sceneggiare i romanzi di cui è anche autrice, scorgendo ed evidenziando i tratti più belli che possono colpire il grande pubblico. Il film è stato girato nel 2016 e pur essendo ambientata in Irlanda, è completamente girato nella campagna tedesca in Germania. Questa serie di pellicole si riferisce a un target però piuttosto particolare e cioè quello delle donne che hanno ormai superato i trenta. Questo perchè ci troviamo di fronte sempre a operette sentimentali con la presenza di attori molto bravi anche se decisamente fuori dal giro delle sale cinematografiche perché principalmente protagonisti in televisione.

Nel cast Frederik Wagner

Inga Lindstrom nuovi amori andràin onda su Canale 5 martedì 30 giugno alle ore 16.30. Si tratta di una pellicola sentimentale/romantica/drammatica tratta dalla collana di omonimi romanzi. Il film è diretto dal regista Udo Witte e vede la partecipazione di alcuni volti già noti agli amanti della serie. Tra i partecipanti ci sono i due protagonisti Fredrik Wagner e Marita Breuer e gli antagonisti e aiutanti che corredano l’intreccio Pierre Kiwitt, Nike Fuhrmann e il giovane Hanno Friedrich. Il film è stato girato interamente in Germania. La sceneggiatura è curata dalla scrittrice Christiane Sadlo.

Inga Lindstrom nuovi amori, la trama del film

Ecco la trama di Inga Lindstrom nuovi amori. I due protagonisti della storia sono Luisa e Stefan, sposatisi dopo il college hanno due figli adolescenti ed una vita troppo stretta per loro. I due infatti sono soffocati da un rapporto in cui non c’è dialogo e sono ormai troppo distanti per riuscire a trovare un’intesa. Stefan decide così di mollare tutto e andare alla ricerca della propria felicità, sparirà in Argentina, dove, finirà per innamorarsi di Beatriz, una donna conosciuta nel posto con cui c’è passione e fuoco. Luisa invece rimarrà in città a badare ai due figli che non hanno preso bene la separazione dei genitori. La donna però immersasi nella lettura per regalarsi pochi istanti di relax si innamora di un poliziotto Ben, che si scoprirà essere l’autore di alcuni dei suoi libri preferiti. L’uomo infatti si firma con lo pseudonimo femminile Milla Bergstrom, e svelare la verità alla sua amata non sarà semplice, a complicare le cose ci pensa il ritorno in città di Stefan. Il padre di Stefan, Ole per amore dei nipoti e del figlio che non vede di buon occhio l’unione della mamma con il poliziotto, tenta in tutti i modi di far ritornare i due insieme. Le cose però non sempre vanno come devono andare. Riuscirà Luisa a perdonare l’abbandono del marito e far contenti i figli tornando con lui o preferirà rifugiarsi tra le braccia del giovane Ben.

© RIPRODUZIONE RISERVATA