Isabella Ricci lascia Uomini e Donne/ Scoppia l’amore con Fabio Mantovani

- Stella Dibenedetto

Isabella Ricci lascia ufficialmente Uomini e Donne con Fabio Mantovani che stava frequentando nelle ultime settimane: nascerà l’amore?

isabella ricci uomini e donne min 640x300
Screenshot da video

Colpo di scena nell’ultima registrazione di Uomini e Donne. Dopo le ultime settimane di polemiche e discussioni anche con Gianni Sperti, Isabella Ricci ha deciso di lasciare la trasmissione per vivere la storia con Fabio Mantovani come fa sapere la pagina Uominiedonneclassicoeover. La scelta di Isabella era nell’aria. La dama che, sin dalla scorsa stagione aveva conquistato il cuore del pubblico, nelle scorse puntate, durante un confronto con Fabio, nel raccontare la loro uscita, aveva fatto intuire l’intenzione di lasciare il programma appena fosse stata sicura dei propri sentimenti.

E’ una storia dove mi faccio guidare senza razionalità e senza pensiero. Domenica sera ero un po’ arrabbiata perchè avevamo preso due strade diverse. Ero andata a cena un po’ arrabbiata. La mattina dopo ha capito questo tipo di sentimento, mi ha chiamato e mi ha proposto questo ed io ho accettato. Sto bene, è una persona che mi fa stare bene. Vediamo cosa succede“, aveva detto Isabella.

Isabella Ricci e Fabio Mantovani: è amore?

Isabella Ricci e Fabio Mantovani hanno continuato a frequentarsi fino a alla decisione di lasciare insieme la trasmissione. Dopo aver discusso più volte con Armando Incarnato e Isabella Ricci che, nelle ultime settimane hanno messo in dubbio la sua voglia di cercare l’amore, la dama ha deciso di seguire il proprio cuore vivendo la storia con Fabio senza telecamere.

L’addio di Isabella mette così fine alla rivalità con Gemma Galgani che è tornata in trasmissione dopo essere guarita dal covid. Diversamente dalla dama di Torino che non ha ancora trovato l’amore, dunque, Isabella ha trovato l’uomo con cui costruire una storia nella vita quotidiana. Nascerà l’amore?



© RIPRODUZIONE RISERVATA