ISABELLA RICCI, UOMINI E DONNE/ Armando la smaschera? Sperti: “Non è bello…”

- Stella Dibenedetto

Isabella Ricci racconta la storia con Massimo a Uomini e Donne parlando di un bacio desiderato e poi litiga duramente con Armando Incarnato.

isabella ricci uomini e donne min 640x300
Screenshot da video

Armando Incarnato e Gemma Galgani accusano Isabella Ricci di usare i social per sponsorizzare se stessa. La dama spiega di non fare nulla di male, ma il suo atteggiamento scatena la reazione di Gianni Sperti che, dopo averla difesa e apprezzata in passato, critica il suo modo di fare. “È stata la presentazione tua: non ho il profilo social, non sono come le altre. Chi si è sentito giudicato da questo ora te l’ha detto”, ha detto Sperti ricordandole come, nella presentazione, si sia presentata come una donna diversa dalle altre che non usava i social. Quando, poi, Isabella chiede di chiudere la discussione, l’opinionista di scaglia contro di lei: “Preferisco non rispondere, non è fare dialogo questo. Per quanto ti abbia osannata, questo non è bello. Ti giri verso Maria e dici ‘per me possiamo chiudere qui’. La regia non la gestisci tu. Se gli argomenti della trasmissione non ti piacciono, non sei obbligata a starci. Stiamo parlando di Instagram perché lei ha criticato gli altri prima. Ora dobbiamo restare in silenzio ad ascoltarla?”, ha sbottato Sperti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Isabella Ricci, bacio con Massimo

Dopo il momento dedicato ai baci di Gemma Galgani e Costabile, la puntata di Uomini e Donne del 19 ottobre, ha visto al centro dello studio Isabella Ricci che è uscita due volte con Massimo. “Massimo non è il signore che Gemma ha riempito di complimenti?”, ha chiesto Gianni Sperti. “E’ il signore che l’ha rifiutata“, ha commentato Tina Cipollari. “Massimo è venuto a parlarmi e mi ha riempita di complimenti. Poi gli ho lasciato il numero che lui ha deciso di non prendere”, ha prontamente replicato Gemma.

Maria De Filippi, poi, decide di cambiare subito argomento e concentrarsi su Isabella Ricci e Massimo. La dama e il cavaliere raccontano la serata piacevole trascorsa insieme strappando gli applausi di Tina Cipollari.

Isabella Ricci, lite con Armando Incarnato

Isabella Ricci racconta di aver trascorso dei momenti piacevoli con Massimo e di aver cancellato i dubbi che aveva all’inizio. “E’ costantemente premuroso, è stato impeccabile“, ha spiegato Isabella. “Poi siamo tornati in albergo e ci siamo baciati ed è stato un bacio bello e desiderato”, aggiunge la dama.

Il momento di Isabella Ricci e Massimo è stato interrotto da Armando Incarnato che accusa Isabella di gestire una fanpage a lei dedicata in cui vengono pubblicate foto e video contro gli altri protagonisti di Uomini e Donne. “Sulla fanpage ci sono video girati nella tua azienda. Da dove escono quei video visto che le fanpage pubblicano foto e screen della nostra vita quotiadiana. Ci sono video della tua vita privata su una fanpage gestita da una persona che non conosci?“, chiede Armando. Isabella ribadisce di non conoscere la persona che gestisce la fanpage e di avere un profilo Instagram privato che gestisce con l’aiuto di una sua dipendente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA