Isola dei Famosi 2021, naufraghi troppo magri/ Interviene la produzione: “Più riso”

- Anna Montesano

L’eccessivo dimagrimento dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021 ha portato la produzione a correre ai ripari e a prendere provvedimenti

ubaldo vera gemma isola dei famosi 2021 640x300
Ubaldo contro Vera Gemma, Isola dei Famosi

Superata la prima fase, la permanenza dei naufraghi all’Isola dei Famosi 2021 si fa sempre più complicata. La fame è sempre più forte ed è evidente anche dalle condizioni fisiche dei concorrenti. Il dimagrimento, per alcuni in particolar modo, è evidente e a tratti preoccupante. È sicuramente Awed a renderlo più evidente: l’influencer ha accusato, d’altronde, anche un forte affaticamento e qualche problema fisico. Di fronte alla chiara difficoltà dei naufraghi, la produzione ha deciso di correre ai ripari e prendere provvedimenti. Come riportato da tuttosulgossip.it, si è deciso di aumentare la dose giornaliera di riso per ogni concorrente, in modo da dare loro un sostentamento maggiore per affrontare la permanenza sull’Isola e anche le varie prove.

Naufraghi troppo magri all’Isola dei Famosi 2021, i provvedimento della produzione

“Il dimagrimento eccessivo dei concorrenti e i continui malori degli stessi hanno portato la redazione dell’Isola dei Famosi ad aumentare la razione di riso che viene consegnata ai concorrenti. – si legge – Un gesto semplice che sicuramente aiuterà i naufraghi ad avere maggiori forze nel corso della loro avventura sulle spiagge dell’Honduras.” I concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021, a partire da ora, avranno dunque una maggiore porzione di riso a disposizione, con la quale sostentarsi nel corso delle prossime settimane di permanenza. D’altronde sono già tanti i concorrenti che hanno dovuto abbandonare per ragioni di salute, ultimo Ubaldo Lanzo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA