Ubaldo Lanzo si ritira dall’Isola dei Famosi 2021/ Torna in Italia per cure mediche

- Hedda Hopper

Ubaldo Lanzo si ritira dall’Isola dei Famosi 2021? Accertamenti medici dopo malore e partenza tra gli applausi dei suoi compagni naufraghi

ubaldo lanzo isola 2021 640x300
Ubaldo Lanzo Isola dei Famosi 2021

Il daytime dell’Isola dei Famosi 2021 andato in onda oggi, 6 maggio, su Canale 5 conferma l’addio di Ubaldo Lanzo. Il cromatologo torna in Italia dopo aver avuto problemi di salute in questi ultimi giorni. Dopo accertamenti medici in Honduras, sull’Isola è arrivato un comunicato che ha ufficialmente annunciato il ritiro del concorrente che necessita di cure mediche specifiche. Per questo, dunque, torna in Italia. Grande amarezza nel gruppo, deluso dall’uscita di Ubaldo: “Grande perdita perché Ubaldo era una delle colonne portanti di quest’isola”, ha dichiarato Ignazio Moser. In chiusura, Massimiliano Rosolino ha ribadito i motivi dell’uscita di Ubaldo e ha annunciato l’annullamento del televoto che lo vedeva coinvolto e l’apertura di uno nuovo con i tre concorrenti rimasti al voto. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ubaldo Lanzo si ritira per motivi di salute

L’indiscrezione delle ultime ore pare sia ormai confermata: Ubaldo Lanzo lascia definitivamente l’Isola dei Famosi 2021. Dopo alcuni accertamenti medici, il cromatologo pare abbia deciso di abbandonare il gioco. Le immagini saranno mostrare nel corso del daytime in onda su Canale 5 oggi 6 maggio, intanto il sempre informato Luca Guarneri, ospite di Francesco Fredella su RTL 102.5 News, ha anticipato lo scoop, rivelando che Ubaldo lascia per motivi di salute e che sta già tornando in Italia. Ma cos’è accaduto al concorrente? Nel corso dell’ultima puntata si è parlato di grave problema ai denti per Ubaldo, al momento sotto antidolorifici. Proprio questo potrebbe essere stato il motivo dell’abbandono al reality. I dettagli saranno svelati su Canale 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ubaldo Lanzo abbandona l’Isola dei Famosi?

Brutte notizie per i fan di quello che fino ad adesso è stato il protagonista indiscusso dell’Isola dei Famosi 2021: Ubaldo Lanzo. Il cromatologo arrivato in sordina, è subito riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nel programma fino a che non è successo qualcosa di preoccupante. Il calo si è fatto sentire anche in lui che, in queste settimane, non si è mai tirato indietro dandosi da fare sia cercando di dare conforto ai suoi compagni e sia con lavori manuali, anche i più duri e complicati, e adesso? Ubaldo Lanzo sembra sull’orlo di una vera e propria crisi e forse quel crollo a cui abbiamo assistito nella diretta di lunedì scorso durante la prova che ha fatto completamente strisciando a terra, era solo un segnale. Ma come sta adesso?

Ubaldo Lanzo si ritira dall’Isola dei Famosi 2021? Accertamenti medici dopo malore, come sta?

Al momento non sappiamo ancora cosa è successo di preciso perché la rivelazione arriverà solo nel pomeriggio quando andrà in onda il daytime e, quindi, scopriremo con più particolari quello che è successo al cromatologo. Sembra che Ubaldo Lanzo abbia accusato un malore e che per questo si è deciso di fare degli approfondimenti medici portandolo via in barca tra i cori dei suoi compagni che lo amano tutti allo stesso modo. Nei giorni scorsi è toccato ad Andrea Cerioli allontanarsi per una serie di controlli ma sembra che poi il bolognese è tornato indietro e si è ricongiunto agli altri protagonisti, cosa ne sarà di Ubaldo Lanzo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA