Patrizia Rossetti, tra le concorrenti de L’Isola dei Famosi 2025 più quotate, ha parlato della possibile esperienza in Honduras.
Una nuova avventura è prossima all’esordio; L’Isola dei Famosi 2025 aprirà i battenti il 7 maggio e tra i possibili protagonisti spicca la partecipazione di Patrizia Rossetti. La conduttrice e ‘regina’ delle televendite si è raccontata in una recente intervista per Novella 2000 dove, seppur in maniera sibillina e senza parlare direttamente della sua prossima partecipazione, ha comunque lanciato qualche indizio rispetto allo spirito che potrebbe accompagnarla nell’esperienza aggiungendo un giudizio in generale sui reality televisivi.
“I reality ci sono, perchè non farli?”, parla così Patrizia Rossetti al settimanale – come riporta Isa e Chia – soffermandosi sulla sua volontà di cogliere al volo l’occasione senza avere alcun pregiudizio su un format spesso bistrattato dal punto di vista dell’opinione pubblica. “Non mi esprimo prima di aver provato… Deciderò d’istinto, magari è la volta buona che smetto di fumare”. Non manca dunque un proposito ulteriore per sbarcare all’Isola dei Famosi 2025.
Patrizia Rossetti pronta a sbarcare all’Isola dei Famosi 2025: “Nella mia carriera non mi sono fatta mancare nulla…”
Patrizia Rossetti come concorrente de L’Isola dei Famosi 2025 è certamente l’ennesimo esempio di una carriera quanto mai variegata. Lei stessa nell’intervista rilasciata a Novella 2000 ha sottolineato i tanti volti della sua carriera, le molteplici esperienze che hanno accresciuto il suo bagaglio e fortificato la sua presa sul pubblico che da sempre la segue con affetto e partecipazione. “Ho cantato, condotto, ballato nei miei programmi, mattine, pomeriggi… Non mi sono fatta mancare niente”. E in linea con queste parole, ora ad attenderla c’è forse il reality ambientato in l’Honduras e un’esperienza che, rispetto al suo bagaglio professionale, è certamente nuova e stimolante.
Chiaramente, l’esperienza all’Isola dei Famosi 2025 potrebbe essere anche un’ulteriore vetrina per Patrizia Rossetti che non ha certo smesso di progettare per il futuro della sua carriera professionale: “Un sogno da realizzare? Un programma in seconda serata dove si può parlare liberamente… Una sorta di talk show molto intimo e particolare”.