Isola dei Famosi 2025 torna in onda oggi con la terza puntata: dopo i ritiri di Angelo Famazo e Leonardo Brum, ecco cosa accadrà.
Al via la terza puntata de L’Isola dei Famosi 2025, il reality show condotto da Veronica Gentili con la partecipazione in studio di Simona Ventura nel ruolo di opinionista. Nuovi abbandoni in arrivo dopo quelli di Leonardo Brum e Angelo Famao che alla fine non ce l’hanno fatto e hanno deciso di lasciare l’isola. In studio c’è anche Lorenzo Tano, il figlio di Rocco Siffredi, il primo eliminato di questa edizione che non nasconde il dispiacere di essere tornato troppo presto! Spazio poi a Super Simo accolta come sempre dagli applausi del pubblico e commenta l’eliminazione di Lorenzo: “sei un pò amareggiato?” con l’ex occorrente di Ballando che conferma “sono uscito troppo presto”.
Intanto sull’Isola nuove crisi sia nel gruppo dei Senatori che nei Giovani a distanza dall’ultima diretta. Nove giorni di privazioni, scontri e confronti che hanno messo in luce, ancora una volta, le difficoltà del reality causate dalla fame e dalla stanchezza che si fanno sentire. Cosa succederà? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Isola dei Famosi 2025: anticipazioni puntata 21 maggio
Dopo aver lasciato la prima serata del lunedì alla musica de Il Volo, l‘Isola dei Famosi 2025 torna in onda oggi, mercoledì 21 maggio, con la terza puntata condotta, come sempre, da Veronica Gentili che, anche oggi, in studio, sarà affiancata dall’opinionista Simona Ventura oltre che dalla presenza di parenti e amici dei concorrenti che proveranno ad infondere coraggio ai naufraghi, seriamente in difficoltà in Honduras. Anche oggi, a raccontare cos’è successo sull’Isola e a spiegare le varie prove, in primis quella leader e quella ricompensa, sarà l’inviato Pierpaolo Pretelli.
Nessuna eliminazione questa sera per la sospensione del televoto che è stato annullato dopo la scelta definitiva di Leonardo Brum e Angelo Famao di abbandonare l’Isola dopo aver provato a restare in gara nonostante le difficoltà.
Isola dei Famosi 2025: grandi cambiamenti
La terza puntata dell‘Isola dei Famosi 2025 sarà ricca di confronti dopo gli scontri avvenuti nel corso della settimana sia tra i Senatori che tra i Giovani. I gruppi sono sempre più divisi e la rivalità è sempre più evidente e, anche questa sera, i due gruppi si sfideranno per ottenere un’importante ricompensa. La puntata odierna, tuttavia, sarà ampiamente dedicata ai ritiri di Angelo Famao e Leonardo Brum, ma anche alle difficoltà dei naufraghi che si trovano ancora in Honduras.
Stanno attraversando un momento difficile sia Antonella Mosetti che Patrizia Rossetti le cui condizioni fisiche non sono al top e che potrebbero portare le due concorrenti ad alzare bandiera bianca ritirandosi ufficialmente. In studio, inoltre, ci sarà il primo eliminato dell’edizione ovvero Lorenzo Tano che è già tornato in Italia.
Come seguire in diretta streaming l’Isola dei Famosi 2025
La terza puntata dell’Isola dei Famosi 2025, come sempre, si concluderà con le classiche nomination che comportano grandi scontri tra i naufraghi portando a galla anche vecchi rancori come accaduto nella scorsa puntata tra Loredana Cannata e Mario Adinolfi. La puntata odierna del reality show, dunque, promette scintille e può essere seguita in diretta televisiva, su canale 5, al termine di Striscia la Notizia, a partire dalle 21.30.
Come per tutti i programmi Mediaset, inoltre, è possibile seguire la puntata in diretta streaming collegandosi al sito Mediaset Infinity o scaricando l’apposita applicazione dove è possibile vedere anche le clip dedicate ai vari momenti dei naufraghi, ma anche rivedere le precedenti puntate.