Iva Zanicchi “Blanco? Gli avrei dato un calcio in cu*o”/ “Elodie mi è piaciuta molto”

- Silvana Palazzo

Iva Zanicchi a Oggi un altro giorno sul caso Blanco: "Gli avrei dato un calcio in cu*o". Invece è rimasta stupita da Elodie: "Mi è piaciuta molto". Lo stesso vale per Olly...

iva zanicchi bartoletti rai 2023 640x300 Iva Zanicchi e Marino Bartoletti a Oggi è un altro giorno

La sfuriata di Blanco sul palco del Festival di Sanremo 2023 è un caso. Il gesto del giovane artista sta facendo discutere e divide l’opinione pubblica. Iva Zanicchi come sempre ha le idee chiare, infatti a Oggi è un altro giorno ha dichiarato dapprima con moderazione: “Ho pensato che sia giovane, carino e bravo, ricco, troppo successo. Si può anche capire e perdonare”. D’altra parte, in quel momento avrebbe sfoderato una reazione diversa: “Lì per lì lo avrei preso a calci in culo”. Invece l’ha stupita in positivo Elodie: “Mi è piaciuta molto, assolutamente sì”, il giudizio di Iva Zanicchi.

Iva Zanicchi su Olly, Elodie e Gassmann a Sanremo 2023

Iva Zanicchi ha parlato a Oggi è un altro giorno anche di Olly, che ha concluso la prima serata del Festival di Sanremo 2023 al penultimo posto: “Sei molto bravo, la classifica cambierà, vedrai. Devi anche avere la grinta di voler vincere, non devi solo partecipare. No? Hai capito ‘sti ragazzi…”. Un concetto che ha voluto ribadire: “Elodie mi è piaciuta moltissimo, anche Gassmann, è un ragazzo carino e molto bravo, mi è piaciuto molto”. Su Albano, Ranieri e Morandi che canteranno insieme: “È una cosa facile per gli uomini che si incontrino e cantino insieme come Ranieri, Morandi e Albano, mettere assieme tre donne di una certa età… mi hanno criticato, ma con chi farlo? Orietta Berti forse sì, anche Ornella Vanoni. Potremmo farlo anche dietro l’ambulanza con l’ossigeno”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie