Iva Zanicchi/ “Silvio Berlusconi? Non lo tradirò mai ma…”

- Emanuele Ambrosio

Iva Zanicchi "Isola dei Famosi? sono spenti ed è un peccato" e su Silvio Berlusconi ammette "non lo tradirò mai ma non mi piacciono certe persone che ha intorno".

Iva Zanicchi

Iva ZanicchiIva Zanicchi è tra le protagoniste di Venus Club, il nuovissimo programma tutto al femminile condotto da Lorella Boccia su Italia 1. L’aquila di Ligonchio oramai è presenza fissa a Mediaset dove peraltro sta ricoprendo il ruolo di opinionista nella quindicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”, la prima condotta da Ilary Blasi. Intervistata da Panorama, la cantante di Zingara ha parlato con grandissimo affetto della padrona di casa rivelando: “è molto carina, una grande professionista, non è mai nervosa, tranquillizza sempre”. Non solo, la Zanicchi ha condiviso anche un retroscena sulla prima puntata dell’isola: “una persona perbene, affettuosa. Alla fine della prima puntata, quando eravamo tutti distrutti, lei è uscita, e ci ha aspettato dietro le quinte, per ringraziarci”.

L’opinionista ha poi parlato anche dei concorrenti naufraghi; in primis ha parlato dell’abbandono di Beppe Braida che ha lasciato il gioco per rientrare in Italia dopo aver scoperto che i genitori avevano contratto il Covid. “Ha fatto bene a venir via, perchè innanzi a una notizia cosi’ orribile, non c’è altro da fare, ma chi se ne frega dell’isola, la farà l’anno prossimo” – ha detto la Zanicchi. Un pò più negativo, invece, il commento sugli altri concorrenti: “devono darsi una mossa. Sono spenti ed è un peccato: il successo dell’Isola dei famosi dipende soprattutto da loro. Non sono stupida, capisco che sia difficile vivere come vivono loro ma questi stanno in Honduras, uno dei mari più pescosi del mondo, e non riescono a pescare nulla?”.

Iva Zanicchi e il rapporto con Silvio Berlusconi: “non lo tradirò mai”

Iva Zanicchi non è solo una cantante, conduttrice ed oggi opinionista di diversi programmi di successo. In passato, infatti, l’aquila di Ligonchio ha anche ricoperto la carica di europarlamentare per Forza Italia. Un’esperienza che ancora oggi ricorda e che le ha permesso di conoscere ancora meglio il Presidente Silvio Berlusconi a cui è legata da un rapporto di profonda stima ed amicizia. Negli ultimi tempi però qualcosa è cambiato come ha raccontato la Zanicchi: “con Silvio Berlusconi ci siamo un po’ allontanati perché negli ultimi anni non è stato facile parlare con lui. Ma di recente ha fatto una cosa che mi ha commosso: si è fatto vivo, mi ha mandato un bigliettino affettuosissimo e un regalo che terrò molto caro”. Non è dato sapere cosa abbia fatto Berlusconi, ma una cosa è certa Iva sarà sempre dalla sua parte: “non lo tradirò mai ma non mi piacciono certe persone che ha intorno”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie