IVAN GONZALEZ E SONIA PATTARINO SI SONO LASCIATI/ “Si ama e si perde” ma il web…

- Stella Dibenedetto

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino si sono lasciati. L’annuncio dell’ex corteggiatrice di Uomini e donne: “il nostro viaggio insieme è finito”.

Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez min
Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez - Foto Instagram

“il nostro viaggio insieme è giunto al termine. Si ama e si perde…è la vita” ha scritto Sonia Pattarino, annunciando la fine della sua storia d’amore con Ivan Gonzalez. Un annuncio che ha spiazzato sì qualche fan ma che non ha sorpreso molti altri che da tempo si aspettavano un annuncio del genere. “Avevamo capito che qualcosa non andava” ha ammesso un follower, esprimendo quello che molti pensano della coppia. “Si sapeva che andava a finire così, purtroppo lui non è un ragazzo che riesce ad avere una storia seria secondo me” ha scritto un’altra fan di Uomini e Donne. Intanto si attende qualche parola da parte di Ivan che, al momento, non ha proferito parole in merito alla fine della sua relazione con Sonia, cosa che tuttavia potrebbe accadere molto presto.(Aggiornamento di Anna Montesano)

IVAN GONZALEZ E SONIA PATTARINO: È FINITA!

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino si sono lasciati definitivamente. Dopo settimane di rumors e un viaggio in Messico che sembrava un nuovo inizio, la storia tra l’ex tronista spagnolo e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è giunta al termine. Ad annunciarlo è stata la stessa Sonia che ha deciso di raccontare la verità ai fans che speravano di vederli insieme. La Pattarino ha pubblicato la foto scattata in aeroporto e i fans pensavano che stesse raggiungendo Ivan in Spagna. L’ex corteggiatrice, così, di fronte alle domande dei fans, ha deciso di vuotare il sacco. “Nessun bolo per Madrid ragazzi”, ha scritto Sonia annunciando così la fine della sua storia d’amore pochi mesi dopo. “Sono sempre stata una persona corretta e ringrazio tutti voi, per il sostegno e l’affetto. Ultimamente leggo tanti vostri messaggi sul mio rapporto con Ivan. È chiaro ed evidente a tutti che purtroppo il nostro rapporto è cambiato”, ha aggiunto la Pattarino.

IVAN GONZALEZ E SONIA PATTARINO SI SONO LASCIATI: “IL NOSTRO VIAGGIO INSIEME E’ FINITO”

Ivan Gonzalez non ha ancora commentato l’annuncio di Sonia Pattarino. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha inoltre aggiunto: “Non si può continuare a lottare e sperare di cambiare le cose, quando in realtà stavano cambiando solo noi. I piloti hanno preso due rotte diverse, il nostro viaggio insieme è giunto al termine. Si ama e si perde… È la vita… Anche se non è facile e fa male all’anima, bisogna abituarsi al cambiamento”. L’annuncio di Sonia Pattarino non ha sopreso più di tanto i fans di Uomini e Donne. L’ultima foto insieme risale allo scorso 18 agosto. Da quel giorno, i due non si sono più mostrati insieme ed oggi Sonia ha scritto il capitolo finale della loro storia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA