UOMINI E DONNE/ Arianna Cirrincione: la confessione sulla De Filippi (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Uomini e donne torna in scena mandando avanti il trono classico: chi sarà ospite in studio e quali i protagonisti? Ecco le novità

Uomini e donne
I nuovi tronisti di Uomini e donne

Sono in molti a chiedersi come sia Maria De Filippi con tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne anche fuori dallo studio di Canale 5. Senza telecamere, Maria è davvero come la vediamo in tv? Lo si viene chiesto anche ad Arianna Cirrincione, ex corteggiatrice oggi fidanzata con Andrea Cerioli, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Lei. La ragazza ha svelato che: “Non ho mai notato una preferenza sua su di me o sull’altra ragazza… Maria è sempre stata equa, carina e gentile con entrambe…” Parlando invece di famiglia e di futuro, la Cirrioncione ha ammesso: “Sono attaccatissima alla famiglia, e presto ne vorrò una tutta mia…Sono all’antica…” sperando, ovviamente, che possa realizzare questo sogno col suo attuale fidanzato. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Cambio di programmazione per Uomini e Donne

E a sorpresa sembra proprio che ad andare in onda oggi sia il trono classico di Uomini e donne e non i vecchi senior. Non sappiamo bene cosa sia successo (e se questo dipenda dall’ultima registrazione saltata), fatto sta che toccherà a Giulia Quattrociocche e ai suoi nuovi colleghi tenere tutti con il fiato sospeso molto probabilmente oggi e domani. La vera protagonista di oggi sarà proprio la nuova tronista che avrà modo, in ordine di tempo, di osservare i suoi corteggiatori senza presentarsi all’appuntamento con loro in casetta, ma anche di essere rifiutata da Javier, che le preferisce Sara, e discutere in studio con Veronica, la corteggiatrice di Giulio e Alessandro, dandole della gatta. Insomma una puntatina tutta da guardare visto che saranno ospiti in studio anche Arcangelo e Nunzia reduci dalla loro esperienza a Temptation Island. Il resto lo scopriremo solo tra poco quando il programma andrà finalmente in onda. (Hedda Hopper)

Giulia pronta a conquistare tutti?

Giulia Quattrociocche si è fatta conoscere la scorsa settimana, conquistando immediatamente il pubblico del trono classico di Uomini e Donne. La neo tronista ha conquistato tutti per schiettezza e semplicità, essendo la classica ragazza della porta accanto (come aspetto fisico), ma avendo un caratterino niente male. Raggiunta tra le pagine del magazine ufficiale del dating show, la romana racconta come dovrebbe essere il suo uomo ideale: forte e con una bella personalità. “Mi piacerebbe trovare una persona con il mio stesso concetto di famiglia, intesa come qualcosa da proteggere e tutelare. In generale, allontano le persone che non si mettono mai in discussione, quelle per cui è tutto o bianco o nero. La sua personalità, che non significa fare chiasso, ma riempire una stanza anche solo stando zitti. In amore sono premurosa, ma non sopporto i narcisisti”.

Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche conquista tutti

L’intervista ufficiale di Giulia Quattrociocche è proseguita rivelando con sia aspetta da questa nuova avventura: “Naturalmente mi aspetto di trovare l’amore, ma anche di crescere vivendo appieno questa esperienza ed essendo sempre spontanea. Se mi intimorisce la presenza del pubblico? Si e credo valga per tutti, ma questa sono io. Ho deciso di espormi, quindi sono qua. Alcuni si chiedono cosa abbia di speciale per stare lì, come mai sia proprio io a ritrovarmi seduta sulla poltrona rossa. Forse è proprio questo che potrei avere di diverso: essere completamente ordinaria”. In ultimo, proprio come ha già ribadito nello studio di Uomini e Donne, la nuova tronista racconta di non essere minimamente interessata al mondo del web e dei social network: “Non mi interessano i social, non li uso. È artificioso: una persona la devi guardare negli occhi. Sono da sempre una fan del programma: mi piaceva guardarla seduta sul divano e, come tante altre ragazze, immedesimarmi e viverlo da casa. Un giorno ho pensato che mi sarebbe piaciuto essere in studio, mettermi in gioco. E così ho deciso di provarci, ed eccomi qua!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA