Ivano Michetti, membro dei Cugini di Campagna, non avrebbe preso in simpatia Guendalina Tavassi tanto da apostrofarla con epiteti piuttosto pesanti durante un suo concerto

Ivano Michetti dei Cugini di Campagna si scaglia contro Guendalina Tavassi a un concerto

Ivano Michetti, non ha partecipato all’Isola dei Famosi mentre Nick e Silvano sono approdati in Honduras con gli altri naufraghi. Secondo alcuni stralci di video girati dagli utenti e mandati all’influencer, Deianira Marzano, il membro dei Cugini Di Campagna avrebbe insultato diversi ex concorrenti del reality.



Secondo quanto riporta Novella 2000, gli utenti che hanno mandato il video dichiarano: “Ciao Deia, i Cugini di Campagna contro i naufraghi. In particolare Alessandro, Carmen, Edoardo, Guendalina. Oscura il nome. Purtroppo una parte non sono riuscita a riprenderla ma è andato giù pesante. Dimenticavo anche contro Belen, Jeremias e Gustavo”. Il filmato riprende Ivano, fratello di Silvano, mentre parla di Guendalina Tavassi con insulti ed epiteti infelici: “[…] Il fratello di una famosissima ***… Fratello della grande Guendalina. ‘Ma chi è, una pornostar?’ ho pensato. Non la conoscevo…”



Silvano Michetti su Guendalina Tavassi: “Quell’altra che aveva fatto l’Isola già due volte”

Oltre a Ivano Michetti, ad esprimersi contro Guendalina Tavassi e gli altri naufraghi è il fratello Silvano che ha partecipato all’Isola dei Famosi. Come riporta Novella 2000 il membro dei Cugini di Campagna dichiarava: “All’Isola erano in tanti a recitare, hanno fatto le loro combriccole o contro Nick o a favore di altri naufraghi, e questo aspetto dei reality non mi piace. Per non parlare del fatto che a livello di notorietà, chi c’era di effettivamente noto, lì? Si basava tutto su… Guendalina o quell’altra che aveva fatto l’Isola già due volte. “



Poi continua: “Gli unici veramente popolari potevamo essere noi dei Cugini, infatti i fan hanno seguito le nostre vicende. Per il resto do ragione a Maurizio Costanzo, che ha detto che se è l’Isola dei Famosi qualche famoso dovrebbe esserci. La funzione dei reality invece è un’altra, quella di rilanciare qualcuno che ha perso popolarità, la gente se ne ricorda e magari si guadagna una parte in un film o in altri programmi”.