Jannik Sinner e Lara Leito, amore in fiore o solo amicizia? Rapporto ‘ambiguo’ che non sfugge all’attenzione del gossip.
Non ha mai amato parlare della sua vita sentimentale e, oggi più che mai, al centro dei suoi interessi c’è solo il ritorno in campo in vista degli Internazionali Bnl d’Italia. Jannik Sinner, però, continua ad alimentare anche l’attenzione del mondo del gossip: prima per la rottura con Anna Kalinskaya e ora – come riporta Chi Magazine – per la presunta liaison con una nuova fidanzata: Lara Leito. Ma i due stanno davvero insieme? L’interrogativo sembra difficile da dirimere per una serie di circostanze ‘misteriose’ e soprattutto per le recenti affermazioni del tennista che suonano quasi come una chiusura del ‘caso’ a tinte rosa.
“Non sono fidanzato”, una chiosa inequivocabile quella di Jannik Sinner intercettato dai giornalisti proprio in vista del suo rientro in campo. Il tennista, in aggiunta, si è anche detto perplesso di alcune foto circolate di recente e strettamente legate ai rumor di gossip che lo vedono protagonista. Nessun riferimento alla possibile e presunta nuova fidanzata, Lara Leito, eppure diversi indizi sembrano condurre proprio verso la sua direzione.
Jannik Sinner ‘temporeggia’ sulla liaison con Lara Leito?
E’ stata in primis Lara Leito – come racconta Chi Magazine – ad infiammare le voci di gossip a proposito di una possibile liaison con Jannik Sinner. Tutto parte da una foto postata qualche giorno fa con tag a Monte Carlo, proprio dove il campione azzurro ha ripreso gli allenamenti presso il Country Club. L’emoticon di una volpe – spesso accostata proprio a Sinner come animale ‘simbolo’ – e una racchetta; insomma, quasi a voler lasciare labili tracce ma senza confermare.
Nessuna conferma ufficiale dunque su Lara Leito come nuova fidanzata di Jannik Sinner, anzi; tutt’altro. L’impressione però è che il tennista possa aver voluto allontanare le voci di gossip in un momento dove la concentrazione deve essere tutta sul ritorno in campo per gli Internazionali Bnl d’Italia. Spicca, in ogni caso, il racconto di Chi Magazine a proposito della confidenza tra i due dopo un allenamento del tennista con annessa uscita al ristorante dove avrebbero trascorso circa un’ora insieme.
