Jasmin Salvati si avvicina a Dino Giarrusso e accusa Teresanna Pugliese: nuovi scontri in arrivo all'Isola dei Famosi 2025? Cos'è successo
Jasmin Salvati ha messo piede sull’Isola dei Famosi 2025 da meno di una settimana ma sembra già avere le idee chiare su chi le piace e chi no dei naufraghi. Dopo essersi inizialmente schierata con l’esiguo gruppo dei giovani, a causa di uno scontro con Mario Adinolfi di Jay Lillo, Jasmin ha invece notato degli atteggiamenti che non le sono piaciuti in Teresanna Pugliese e Chiara Balistreri.
La nuova concorrente si è anzi lamentata dell’uso di una spazzola, che, a suo dire, Teresanna e Chiara userebbero in modo esclusivo quando è invece destinata a tutti. Si è dunque sfogata con Omar Fantini, dicendo: “Io odio le ingiustizie, odio chi pensa che può fare qualcosa e non dare l’opportunità alle altre persona di farlo”. Di conseguenza, Jasmin si è avvicinata a Dino Giarrusso, iniziando ad instaurare con lui un legame che non è passato inosservato a Teresanna.
Visualizza questo post su Instagram
Jasmin Salvati appoggia Dino Giarrusso e accusa Teresanna Pugliese: nuova guerra all’Isola dei Famosi 2025?
In confessionale, l’attuale leader del gruppo dell’Isola dei Famosi 2025 ha quindi criticato la nuova arrivata: “Jasmin è stata un po’ irritante nello sguardo e nell’atteggiamento” – ha esordito, facendo poi riferimento alla nuova alleanza di Dino e alle sue pedine – “Pare che lei abbia già preso posizione con Dino. Le altre pedine erano già state tutte battezzate e lui doveva giusto andare dai nuovi arrivati”. Annusando una possibile nuova guerra tra i due gruppi, Jay Lillo ha consigliato a Jasmin di non schierarsi a prescindere ma di parlare e confrontarsi con Teresanna, consiglio che la naufraga ha però rigettato: “Con lei non riesco a parlare bene. – ha tuonato – Io sono molto tranquilla, invece lei e Chiara hanno un tono che non riesco a sopportare… sono saccenti!” Cosa che invece non ha ritrovato in Dino che, anzi, trova molto simile a lei: “Lui le cose le sa, ma viene preso in maniera negativa perché dice semplicemente le cose come stanno”, ha ammesso. Nell’aria c’è insomma il sentore di nuovi scontri in arrivo.
