Javier Rojas lascia Amici 2020?/ “Sono stanco, è tutto finto”

- Stella Dibenedetto

Javier Rogas lascia il serale di Amici 2020 a poche ore dalla semifinale? Il ballerino si sfoga: “sono stanco, è tutto finto”.

Javier Rojas Amici 19
Javier Rojas - Foto Instagram

Javier Rojas lascia il serale di Amici 2020 a poche ore dalla semifinale? Il ballerino che, domani sera si giocherà l’accesso alla finalissima del talent show di Maria De Filippi e che sfiderà Nicolai per la vittoria del circuito danza, nelle scorse ore, si è lasciato andare ad un amaro sfogo con l’assistente di Giuliano Peparini. Javier che, nella scorsa puntata del serale ha fatto pace con Nicolai su richiesta di Maria De Filippi, nel corso della settimana si è allontanato sempre di più dal gruppo isolandosi quasi totalmente. Javier ha così messo in dubbio la propria permanenza nella scuola a causa di Nicolai. Rojas, infatti, ha ammesso di vivere male la presenza in casetta di Nicolai che, invece, negli ultimi giorni, è riuscito ad integrarsi con i compagni mettendo da parte tutti i malumori delle ultime settimane.

JAVIER ROJAS LASCIA AMICI 2020? “VIVO MALE LA PRESENZA DI NICOLAI”

Javier Rojas ha trovato nell’assistente di Giuliano Peparini un confidente a cui spiegare il proprio stato d’animo a poche ore dalla semifinale. Vivo male la presenza di Nicolai e l’atteggiamento di tutti. Questo fingersi amici è tutto finto – ha spiegato il ballerino – . Sono stanco, non riposo bene. Mi sveglio stanchissimo. Penso per tutto il tempo. Questa è una situazione che non piace. Non mi sento io. Mi sento perso”. Javier ha poi aggiunto: “Sono stanco di tutto. Non sono qui per essere secondo, sono qui per vincere! Adesso non penso di vincere, non posso proprio farcela”. A notare le difficoltà di Javier sono stati anche gli altri compagni, in particolare Gaia che ha detto: “Sta sempre per i fatti suoi. Ora è freddo. Di solito con me parlava, adesso mi dice appena una parola”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA