Jessica, Lulù e Clarissa Selassiè dal GF VIP a Tale e quale show?/ Concorrente unico, Conti “copia” Signorini

- Serena Granato

Lulù, Clarissa e Jessica Selassiè sarebbero in procinto di partecipare a Tale e quale show 2022, dopo il Grande fratello vip

sorelle Lulù, Clarissa e Jessica Selassiè
sorelle Lulù, Clarissa e Jessica Selassiè

Grande fratello vip, ex gieffine verso Tale e quale show? L’indiscrezione

Dopo aver appassionato i telespettatori con il loro gioco condotto prima da concorrente unico e poi da concorrenti singole al Grande fratello vip 6, le sorelle Lulù, Clarissa e Jessica potrebbero prendere parte Tale e quale show 2022. O almeno questa è l’indiscrezione del momento, lanciata da TV Blog.

L’indiscrezione potrebbe non essere confermata in occasione della presentazione dei rinnovati palinsesti Rai, che si tiene il prossimo mese di giugno 2022 a Milano.

Ancor prima che vengano ufficializzati i concorrenti della nuova edizione del format sulle imitazioni condotto da Carlo Conti, la fonte del gossip del momento vede il presentatore convinto di voler ingaggiare Clarissa, Jessica e Lulù nel cast ufficiale di Tale e quale show. Ma sarà davvero così? In ogni caso lo show sulle imitazioni partirà ufficialmente a settembre 2022 e sarà mandato in onda il venerdì, in prima serata su Rai Uno.

Jessica Selassiè, Clarissa Selassié e Lulù Selassié concorrente unico a Tale e quale show 2022?

Tv blog anticipa inoltre che le princess Selassié si stiano preparandosi per il ruolo inedito nel cast di Tale e quale show a colpi di lezioni di canto, a cui prenderebbero ora parte con assidua frequenza e con tanto di vocal coach al loro fianco, pronto a bacchettarle a ogni stonatura.

Le tre ex concorrenti del Grande fratello vip – di cui una delle sorelle princess, Jessica Sélassié, si è aggiudicata la vittoria finale – potrebbero prendere parte a Tale e quale show 2022 come concorrente unico. Almeno per il momento le dirette interessate si avvalgono del silenzio mediatico e non si lasciano sfuggire commenti di alcun tipoa margine della news di gossip che le vede protagoniste.

Non ci resta quindi che attendere la presentazione dei palinsesti tv di Rai Uno e la conferma o la smentita eventuale da parte delle sisters Selassié.





© RIPRODUZIONE RISERVATA