Joelle compie ulteriori progressi ad X Factor 2022 e l'inedito Sopravvissuti le vale una standing ovation strepitosa. E Fedez...
Joelle, eliminata da X Factor 2022
Joėlle è fuori da X Factor 2022. La cantante della squadra di Rkomi esce dopo la “Giostra”, con l’esibizione di “I’m with you” di Avril Lavigne che non ha convinto i giudici. I 7 concorrenti rimasti in gara hanno avuto un minuto di tempo per provare a convincere i giudici esibendosi uno dopo l’altro. Passano al turno successivo, gli Omini, i Tropea, i Santi Francesi, Beatrice Quinta, i Disco Club Paradiso e Linda. Eliminata Joelle che commenta comunque sportivamente la sua defezione:“Mi dispiace non esibirmi con l’orchestra, avevo una canzone che volevo dedicare a mia madre”. (agg. di Fabio Belli)
Joelle, l’inedito portato ad X Factor 2022 l’ha risollevata
Joėlle si è scrollata di dosso l’insicurezza e ha regalato una performance convincente e godibile, giovedì scorso, ad X Factor 2022. Questa sera, 24 novembre, è chiamata a confermarsi e a dare prova di ulteriori passi avanti in questo suo percorso iniziato con una cover di “Nothing Breaks Like a Heart” di Miley Cyrus e proseguito con un’altra cover ai bootcamp di X Factor 2022, “Save your tears” di The Weeknd. Rkomi ha creduto in lei, nonostante i tentennamenti degli altri colleghi, forse non convinti appieno del suo potenziale.
Con l’inedito “Sopravvissuti”, brano scritto da Riccardo Schiara, Ginevra Lubrano, Marcello Grilli, Francesco Fugazza – Produzione di: Katoo, Giuseppe Taccini, la cantante ha raccontato una toccante storia tra due persone che non necessariamente sono innamorate, ma che sono identificabile come due anime gemelle.
Joelle, passi avanti notevoli ad x Factor 2022, Fedez felice dei progressi
Un testo profondo ed un’esibizione all’altezza sul palco di X Factor 2022, che le hanno permesso di proseguire il suo percorso con convinzione e determinazione. Applausi scroscianti dal pubblico, ma anche i complimenti generali dei giudici, che hanno evidenziato decisi passi avanti. Su tutti, il primo a ricredersi è stato Fedez: “Ti ho sempre fatto notare che avresti dovuto lavorare sul modo di stare sul palco, sei migliorata, brava”, le ha detto il rapper.
“Ti ho vista a tuo agio, hai un bellissimo percorso, una energia pura”, il parere di Dargen. Ambra, invece, ha trasformato i suoi punti di deboli in punti di forza: “E’ bella con le sue insicurezze”, il suo commento. Ora Joėlle è chiamata quantomeno a confermarsi o a stupire ancora, se vuole puntare in alto ad X Factor 2022. Cresce l’attesa per l’esibizione di questa sera.
