Jolanda Ottino, mamma Al Bano, com'è morta? Si è spenta due anni fa lasciando tutti nello sconforto: "Ha saputo tenere le redini della famiglia"
Questo è successo fino al dicembre del 2019 quando Donna Jolanda si è spenta lasciando figli e nipoti con un pezzo di cuore in meno e, se vogliamo, anche tutti noi un po’ più malinconici. Classe 1923, quando si è spenta Jolanda Ottino aveva 93 anni seguendo così finalmente il suo amato Carmelo, padre di Albano. Alla donna della sua vita a cui tutti erano devoti ha anche dedicato un libro Madre mia. L’origine del mio mondo.
Jolanda Ottino, mamma Al Bano è morta a dicembre del 2019
Jolanda Ottino, nata il 1° gennaio del 1923, è cresciuta a Cellino San Marco dove è sempre rimasta. Ha lavorato come sarta, come cuoca, ed è stata anche una nota contadina, il centro del mondo per i suoi figli e anche per i suoi nipoti.
Al suo fianco c’è stato l’amore della sua vita e papà del cantante, Carmelo, e in alcune interviste è venuto fuori anche il fatto che la donna ha amato Romina Power come una figlia sin dal primo momento che l’ha vista preferendola addirittura a Loredana Lecciso. Al Bano dal canto suo ha sempre sminuito questa cosa anche se la signora Jolanda lo ha confermato in tv.